• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
3 Opinioni per Gliss Spry Summer Repair
Ordina per
  • chiccheria
    Balsamo senza risciacquo con filtri solari
    opinione inserita da chiccheria il 19/05/2020
    Adoro i balsami in spry detti anche leave in che in genere rendono i capelli molto più soffici rispetto ai balsami a risciacquo che restano a contatto col capello solo un minuto. La linea Gliss di testanera ne propone uno alla profumazione esotica ed accattivante di fiori di monoi che è pensato appositamente per la stagione estiva quando cioè la chioma è maggiormente a rischio di inaridimento a causa del cloro della piscina, della salsedine dell'acqua marina e dei raggi solari. È un balsamo arricchito da filtri solari UVA ed uvb e contiene anche un po' di silicone; si applica suo capelli lavati ed ancora umidi dopo averli tamponati con l'asciugamano e se non si esagera con la quantità non appesantisce i capelli.
    Balsamo senza risciacquo con filtri solari per ammorbidire i capelli inariditi da sole e salsedine
    Nessuno
  • opinion71
    Balsamo Gliss
    opinione inserita da opinion71 il 19/08/2019
    Ho provato un campioncino del balsamo della Gliss. Lo spry summer repair! Indicato per i danni che la stagione estiva e il sale marino provocano ai capelli. Non mi ha entusiasmata. I miei capelli che sono sempre molto indisciplinati e tendono sempre a fare quello che vogliono non si sono disciplinati affatto! Dopo l'uso di questo prodotto i capelli si sono molto appesantiti e non mi piace quando la mia indisciplinata chioma si appesantisce. Questo balsamo è all'olio di monoi credo.... Non ho la minime idea di che fiore o pianta sia il monoi ma non fa per me. Il profumo invece è molto buono ma non è bastato a convincermi su questo balsamo!
    profumo
    appessantisce la chioma
  • digilander88
    Balsamo spray summer repair, Gliss. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 15/07/2019
    Lo spray Summer Repair della Gliss è un balsamo ideale per la cura e la ristrutturazione dei capelli, con estratto di fiori di Monoi è un trattamento rigenerante perfetto per capelli stressati. Nella confezione da 150 ml è stato il mio fedele compagno estivo per proteggerli dai raggi solari, cloro e salsedine. Mi piace perchè ha una consistenza leggera e dopo la vaporizzazione lascia i capelli sofficemente profumati e luminosi. Dopo la doccia tampono la chioma con l' asciugamano e poi spruzzo il prodotto sulle lunghezze, in tal modo i capelli risultano decisamente più pettinabili e addio nodi! Ne apprezzo particolarmente la presenza dei filtri uva / uvb e il buon rapporto qualità prezzo, costa poco più di sei euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie.
    Ripara i danni esistenti e fortifica la struttura cellulare per prevenire i danni futuri.
    Nessuno.