• delicatezza
2 Opinioni per Gliss Spry Summer Repair
  • opinion71
    Balsamo Gliss
    opinione inserita da opinion71 il 19/08/2019
    Ho provato un campioncino del balsamo della Gliss. Lo spry summer repair! Indicato per i danni che la stagione estiva e il sale marino provocano ai capelli. Non mi ha entusiasmata. I miei capelli che sono sempre molto indisciplinati e tendono sempre a fare quello che vogliono non si sono disciplinati affatto! Dopo l'uso di questo prodotto i capelli si sono molto appesantiti e non mi piace quando la mia indisciplinata chioma si appesantisce. Questo balsamo è all'olio di monoi credo.... Non ho la minime idea di che fiore o pianta sia il monoi ma non fa per me. Il profumo invece è molto buono ma non è bastato a convincermi su questo balsamo!
    profumo
    appessantisce la chioma
  • digilander88
    Balsamo spray summer repair, Gliss. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 15/07/2019
    Lo spray Summer Repair della Gliss è un balsamo ideale per la cura e la ristrutturazione dei capelli, con estratto di fiori di Monoi è un trattamento rigenerante perfetto per capelli stressati. Nella confezione da 150 ml è stato il mio fedele compagno estivo per proteggerli dai raggi solari, cloro e salsedine. Mi piace perchè ha una consistenza leggera e dopo la vaporizzazione lascia i capelli sofficemente profumati e luminosi. Dopo la doccia tampono la chioma con l' asciugamano e poi spruzzo il prodotto sulle lunghezze, in tal modo i capelli risultano decisamente più pettinabili e addio nodi! Ne apprezzo particolarmente la presenza dei filtri uva / uvb e il buon rapporto qualità prezzo, costa poco più di sei euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie.
    Ripara i danni esistenti e fortifica la struttura cellulare per prevenire i danni futuri.
    Nessuno.