• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Glo
  • Admin
    Mi trovo molto bene
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2022
    Ho scoperto Glo grazie ad un amico che ha acquistato tempo fa questo dispositivo che è una vera alternativa alla sigaretta. Molti pensano si tratti della classica sigaretta elettronica, invece Glo è tabacco scaldato. Le differenze sono tante, infatti con Glo non si usano liquidi di nessun tipo ma è uno stick di tabacco pressato che dà una sensazione molto più vicina a quella del fumo di sigaretta. Grazie a questo mio amico che me l'ha suggerito, ho provato ad acquistare anche io questo dispositivo e mi trovo molto bene. In questo tipo di sigaretta alternativa il tabacco non viene bruciato, ma scaldato ad una temperatura più bassa ed è molto meno dannosa. Lo suggerisco a chiunque sia alla ricerca di una valida alternativa alla sigaretta tradizionale. Personalmente avevo provato la sigaretta elettronica ma non mi piaceva la sensazione provata mentre la fumavo, per questo ho optato per quest'altra tipologia di sigaretta. Tra l'altro l'ho acquistata in promozione ad un prezzo vantaggioso.
  • Admin
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2022
    Ho scoperto ormai mesi fa questa alternativa al classico fumo di sigaretta. Glo non è una sigaretta elettronica, non si usano liquidi di nessun tipo. Si tratta infatti di un dispositivo nel quale si inserisce uno stick di tabacco compresso, che però a differenza della sigaretta non viene bruciato ma scaldato ad una temperatura più bassa. Per questo è molto meno nocivo rispetto al fumo tradizionale. Ho aspettato un pò per la recensione perché volevo provarla per bene, ma devo dire che è un'ottima alternativa e sono soddisfatta della scelta. All'interno dello shop si trovano anche tanti accessori per personalizzarlo con diversi colori e fantasie, ma anche tutti i ricambi necessari. Lo consiglio vivamente a chi vuole abbandonare la sigaretta tradizionale ma che, come me, non predilige l'uso della sigaretta elettronica.