• rapporto qualità/prezzo
5 Opinioni per ZTE
  • paco
    Smartphone
    opinione inserita da paco il 01/03/2023
    Cinque anni fa ho acquistato uno smartphone della ZTE quando ancora non era commercializzata in Europa ed era possibile acquistarlo solo dalla Cina. Era la prima volta che compravo uno smartphone ZTE ed era la prima volta che compravo on line direttamente dalla Cina. Il modello dello smartphone era Nubia M2, per le caratteristiche dell'epoca l'ho pagato 180 €, ma se lo stesso modello lo avessi acquistato in Italia, per le caratteristiche che aveva, l'avrei pagato più di 500 €. Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto dell'acquisto, non mi ha dato mai problemi di nessun genere. Oggi purtroppo la batteria è quasi esaurita e quindi l'ho dovuto sostituire, poiché se avessi voluto sostituire la batteria mi sarebbe costato quanto uno smartphone nuovo.
    Prezzo
    Batteria
    Un passaggio necessario
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2022
    Dopo anni di utilizzo dell'Iphone, alla fine mi sono decisa a provare il sistema operativo concorrente, e per questo cambio di rotta ho scelto lo ZTE Axon 30 Ultra. Un cellulare estremamente elegante, esteticamente bellissimo ma anche molto comodo e performante dal punto di vista del sistema interno. La chicca è sicuramente la fotocamera quadrupla, sinonimo di una risoluzione impeccabile e per niente ingombrante. Inoltre, grazie al sistema di raffreddamento a liquido, posso anche contare sulla stabilità del mio smartphone in ogni situazione e per ogni uso; il mio utilizzo del telefono è infatti ingente, e grazie a questo sistema rivoluzionario, non rischio più che il cellulare si surriscaldi e mi impedisca un funzionamento ottimale, rimanendo sempre perfettamente freddo e veloce da usare. Devo ammettere che questo telefono non ha nulla da invidiare ai suoi avversari
    Il pezzo mancante
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2022
    Sul sito di ZTE ho acquistato lo ZTE Watch Live, lo smartwatch compatibile con il mio ZTE Axon 20 5G, indispensabile per chi, come me, va sempre di fretta e per accorciare i tempi, preferisce leggere e visionare le notifiche dello smartphone semplicemente girando il polso verso il viso. il Watch Live è estremamente comodo e leggero ed è stato per me una rivoluzione, sia per la possibilità di gestire il mio tempo ed evitare di prendere velocemente il cellulare ogni qual volta mi arriva una notifica (rischiando anche di farlo cadere), sia per le innumerevoli funzioni che permette. Una di queste che mi sta particolarmente servendo, è quella che monitora il sonno e, di conseguenza, mi segnala quando sto dormendo poco e quando avrei bisogno di andare a letto per non scombussolare il mio fabbisogno giornaliero, evitandomi di essere stanco durante il giorno.
    Tutto un altro mondo!
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2022
    Ho acquistato l'Axon 40 Ultra perchè avevo bisogno di uno smartphone che mi garantisse un'elevata qualità fotografica, e posso confermare di aver fatto la scelta giusta. La tripla fotocamera è garanzia di un eccellente risoluzione che mi permette di scattare foto professionali, con colori realistici e con la capacità di esaltare ogni minimo dettaglio. Ho scelto la capacità di 12GB + 256GB, ed ha comportato chiaramente un costo elevato che inizialmente mi ha resa titubante. Ma dopo aver iniziato ad usarlo, mi sono resa conto che erano decisamente soldi ben spesi, soprattutto per il mio lavoro di food blogger che necessita inevitabilmente di foto realistiche e rese in alta risoluzione, e di una capacità di memoria abbastanza grande da poter contenere tutte le fotografie e i video fatti, senza rischiare che il telefono non ne supporti abbastanza.
    ZTE
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2021
    ZTE fornisce in tutto il mondo prodotti per la comunicazione dati e wireless.