• rapporto qualità/prezzo
  • funzionalità
  • praticità
2 Opinioni per Puro.it
  • recensore
    "Puro: La tua destinazione ideale per gli accessori Apple"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Il sito Web di Puro è un'eccezionale risorsa per acquistare una vasta gamma di accessori per i tuoi dispositivi Apple. Con una selezione completa di custodie, cover, caricabatterie e altri accessori per iPhone, iPad, Apple Watch e AirPods, il sito offre tutto ciò di cui hai bisogno per personalizzare e potenziare il tuo dispositivo. L'interfaccia del sito è intuitiva e facile da navigare, consentendoti di trovare rapidamente i prodotti che desideri. Inoltre, i prezzi competitivi e la spedizione gratuita per ordini superiori a 24,95€ aggiungono un ulteriore vantaggio a questa esperienza di shopping online.
    In conclusione, il sito Web di Puro rappresenta una scelta eccellente per l'acquisto di accessori per i dispositivi Apple. Con la sua facilità d'uso, l'ampia selezione di prodotti e i prezzi competitivi, offre una piacevole esperienza di shopping online. Non esitare a visitare il sito e scoprire tutto ciò che ha da offrire.
    Uno dei punti salienti del sito Web di Puro è il suo programma di fidelizzazione. Ogni acquisto ti permette di accumulare punti che possono essere successivamente utilizzati per ottenere sconti sui tuoi futuri acquisti. Questo incentivo premia la tua fedeltà e ti offre ulteriori vantaggi nel lungo termine.
    La sicurezza del metodo di pagamento è una priorità su questo sito e puoi effettuare i tuoi acquisti online in modo protetto e affidabile. Inoltre, il team di supporto clienti di Puro è notevole per la loro eccellenza. Se hai domande o dubbi, puoi contattarli facilmente tramite e-mail o telefono e riceverai un'assistenza tempestiva e professionale.
  • Admin
    ottimo sito di accessori
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2023
    Puro.it è un fantastico sito che vende di tutto, dalle cover per iPhone ai cinturini per Apple Watch, anche bottiglie termiche, zaini adatti per portare il Pc e auricolari bluetooth. Ho provato il cinturino per palle watch ed è di una qualità pazzesca, davvero molto resistente e leggero, sempre in questo sito ho acquistato la pellicola per il mio Apple Watch, che è una pellicola in vetro temperato che va a proteggere il vetro anche dai graffi, molte volte mi è capitato di mettere il mio Apple Watch nella borsa non penso che avevo anche le chiavi che avrebbero potuto graffiare lo schermo, ma con la pellicola questo non succede. Per quanto invece riguarda il cinturino c'è una grande varietà di scelta di colori e la chiusura è molto sicura. Sono rimasta altrettanto contenta delle cuffie Bluetooth.
    c'è di tutto e di più
  • Admin
    accessori per smartphone personalizzati: il TOP
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2023
    Ho scoperto www.puro.it cercando online una nuova cover per il mio Iphone. Del catalogo, mi ha immediatamente incuriosita la categoria "Lab". Avete presente le cover banali che hanno tutti? Ecco, qui non le troverete! Tramite il servizio di personalizzazione è possibile creare la propria personale cover, scegliendo tra alcuni modelli, tra i quali quelli hand up!, proprio come stavo cercando io. Dopo avere selezionato il modello di smartphone, si procede alla scelta di colori e degli abbinamenti. Io ho deciso di applicare sia la cordicella che le iniziali del mio nome. Oltre alle cover e ai vetri protettivi, ci sono tantissimi altri accessori: borracce digitali, dock-station di design e, in anteprima, anche le cover per il nuovo Iphone 15. Tutte ottime e originalissime idee (auto)regalo. Altra cosa positiva, le spese di spedizione gratuite con una spesa tutto sommato piccola (25€)
    per smartphone e non solo