Opinione su Global Test Market: Mi hanno chiuso l'account all'improvviso.
Mi hanno chiuso l'account all'improvviso.
18/04/2018
Vantaggi
per come è finita la mia esperienza...
Svantaggi
perdere tutti i punti per una decisione improvvisa loro.
Dopo un discreto primo anno non sono stato quasi mai più idoneo per i sondaggi, per tutto il 2017 mi sarà riuscito di completarne forse 4 in totale, quando il server funzionava, ovviamente.
Dopo la variazione della modalità di conteggio dei punti in marzo, prima non potevi riscattarli se non prima di aver raggiunto i 1000 globalmarketpoint (una vera impresa, credetemi), mi viene chiuso e bloccato l'account con l'accusa di atteggiamento fraudolento.
Ho chiesto due volte, via email, quando e come li avrei frodati, anche perché non completavo un sondaggio da giorni e giorni, ma mi hanno risposto solo di leggermi il regolamento.
Io l'ho letto, ma non ho ancora compreso di quali violazioni io mi sia reso responsabile e quindi colpevole.
Nonostante vari tentativi di chiarimento non mi hanno più risposto se non una volta per ribadirmi che ero espulso e che dovevo rileggermi il regolamento.
Forse sarebbe il caso di istruire un attimo, prima di cacciare, ammonendo almeno una volta, così uno capisce pure dove sta sbagliando.
Io posso anche aver violato il regolamento, ma mi sarebbe piaciuto anche sapere in che modo e quando. Era chiedere troppo?
Ovviamente... Punti persi ma... Un problema in meno, il non dover avere più a che fare con questa società, visto che non è mai stato semplice comunque anche in passato, quando li contattavo per sodaggi completati che non producevano accredito punti, problemi al server centrale, ecc...
Per quanto mi rigurda ci sono rimasto malissimo, comunque.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento