• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Glrs sneakers con strass blu navy
  • ramon72
    Calzature economiche ma comode e molto trendy
    opinione inserita da ramon72 il 31/10/2020
    In un negozio di calzature della catena Vadel ho acquistato la scorsa settimana un paio di sneakers di un marchio sconosciuto che di chiama Glrs e che ho pagato 25€. L'estetica della calzatura è molto bella, io ho preferito la variante di colore blu navy che spicca maggiormente con qualsiasi tipo di indumento casual. La parte anteriore, quindi tutta quella che va verso la punta, è ricoperta da piccoli strass ed anche una parte del lato esterno presenta le stesse decorazioni, mentre il resto della tomaia è di materiale scamosciato benché sintetico. La chiusura è sia a lacci che con una piccola zip collocata di sbieco che rende ancora più semplice e comoda la calzata così che possiamo anche evitare di annodare i lacci ogni volta. Per essere una calzatura economica e di poche pretese è comoda e ben rifinita ed anche la suola sembra di gomma morbida ma non incline a consumarsi con troppa facilità.
    Calzature comode e trendy ad un prezzo di 25€. Sono decorate con strass ed in tessuto scamosciato blu navy che spicca con qualsiasi abbigliamento