2 Opinioni per Go-Tan Udon Noodles
  • luceblu
    Di qualità ma non mi fanno impazzire
    opinione inserita da luceblu il 05/04/2019
    In casa mia, capita spesso di preparare una cenetta "all'orientale", più che altro perché si ha bisogno di cambiare dalle pietanze mangiate di solito! I noodles sono una sorta di spaghetti, ma non dovete immaginare un gusto simile alla nostra pasta perché sono totalmente diversi, sia per sapore che per consistenza! Va detto che come qualità, il marchio Go Tan è abbastanza discreto, ma a me personalmente non fanno impazzire. Il fattore piacere o meno è sempre piuttosto soggettivo. Ciononostante, riconosco siano stati fatti bene. Il prezzo si aggira intorno ai tre euro, in genere questo tipo di alimenti hanno un costo superiore rispetto ai prezzi che conosciamo relativi alla nostra pasta.
    buona qualità
    a me non piacciono tanto
    Udon Go Tan
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/03/2019
    La solita pasta a lungo andare mi annoia un pò e per questo sono sempre alla ricerca di piacevoli alternative e adesso nei nostri negozi e supermercati si possono trovare davvero alimenti curiosi e anche di origine orientale. Molte volte nei ristoranti asiatici ho gustato i famosi spaghettoni Udon e mi ha fatto molto piacere poter trovare questo alimento anche in versione pasta secca. La marca Go Tan ne propone di una qualità discreta ad un prezzo giusto e proporzionato. Il pacchetto ha un colore molto invitante, è una confezione carina che contiene 250g di questi spaghetti secchi. Gli udon si presentano come delle linguine,formato di spaghetto piatto e leggermente più corti. Gli ingredienti sono semplici e salutari, non contengono niente di strano e si prestano benissimo per piatti rapidi e veloci. la cottura è breve, circa 5.-7minuti e bisogna solo fare attenzione perchè una volta scolati tendono ad attaccarsi un pochetto tra di loro. Il loro colore è un bel giallino chiaro, quasi bianco e hanno una consistenza morbida e gradevole al morso, non non sono per niente viscidi , ma la loro texture permette di assorbire bene qualsiasi condimento. Il sapore è molto delicato e leggero, proprio universale che si sposa bene con tutto. Ideale per piatti unici e primi piatti unpò diversi dal solito e con un tocco orientale. Si sente che gli ingredienti sono stati bene selezionati e di qualità buona. Non male.
    leggeri, pratici, rapidi, ottima consistenza, formato originale, sapore delicato,marca discreta
    si attaccano un pò dopo la cottura