Opinione su Goal of the Dead: Calcio & zombie
Calcio & zombie
07/01/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
trama insulsa
“Goal of the dead” è un film veramente terribile! Ho fatto fatica a vederlo fino alla fine e per tutto il tempo non ho fatto altro che maledirmi per aver scelto di vedere proprio questo stupido film.
Questa pellicola vorrebbe essere una commedia dell’umorismo nero, ma in realtà risulta essere solo una storia mediocre. Non spicca né la parte horror né tanto meno la parte ironica. Ammetto che ci sono un paio di situazioni paradossali che un sorriso sono riuscite a strapparmelo, ma questi rari momenti per me non sono sufficienti a farmi piacere il film.
Nel complesso l’ho trovato noioso,monotono e ripetitivo. Inoltre dura quasi due ore, un tempo veramente troppo eccessivo da sopportare per un film così brutto.
Tra gli attori che compongono il cast non c’è nessuno di particolarmente famoso o conosciuto, ma tutto sommato gli attori sono l’unico aspetto che promuovo. Nella mediocrità li ho trovati tutti all'altezza dei ruoli e alla fine risultano per assurdo credibili.
A mio avviso Goal of the dead è un completo fallimento e non ne consiglio la visione. Secondo me è solo tempo buttato via.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento