Opinione su God Eater Burst: Psp-God Eater Burst
Psp-God Eater Burst
27/04/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Per ovvi motivi di limiti hardware,la versione tascabile non offre lo stesso rendimento grafico di quella casalinga ma la sua bellezza sta nel potersi portare appresso il gioco anche quando si è fuori casa.
È sostanzialmente un gioco di caccia,seguendo perciò il modello del celebre Monster Hunter,ma con alcune evidenti differenze di ambientazione e gameplay.
Siamo infatti i pochi sopravvissuti del pianeta Terra,dei potentissimi mostri chiamati Aragami,hanno eliminato gran parte della popolazione terrestre e distrutto intere città,lasciandosi dietro solo un paesaggio desolato.
Nei panni del protagonista(che avremmo l'onore di creare grazie ad un editor) dovremmo impugnare fantascientifiche armi come spade e bocche da fuoco dai poteri incredibili.
Entrambe potranno essere create tramite la raccolta materiali,potremo fare la stessa cosa persino con i proiettili.
Dunque,occorrerà scegliere sempre l'equipaggiamento più adatta alla missione che stiamo per affrontare.
Queste consistono soprattutto nel uccisione di mostri specifici,grazie anche all'aiuto dei nostri compagni controllati da un ottima intelligenza artificiale.
La trama è molto più curata rispetto al Monster Hunter della Capcom,pertanto è sempre interessante seguire lo svolgersi degli eventi.
Un eccellente videogioco per chi ama questo genere!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento