Opinione su Golaprop Spray: Golaprop Spray

Golaprop Spray

16/02/2017

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Durata

Tra piscina e allenamenti al campo di calcio, spesso e "volentieri" , soprattutto durante gli inverni davvero piovosi come è successo nell'anno in corso e ancora oggi prendo mal di gola o comunque irritazioni.
Volevo evitare di applicare sempre medicinali perché per quanto possano fare bene nell'immediato, abusarne è sempre sbagliato, come tutto d'altronde.
Un mio amico mi ha consigliato Golaprop Spray e all'inizio ero quasi scettico perché lo vedevo un po come il solito rimedio della nonna al naturale, ma dopo un paio di applicazioni sono rimasto davvero soddisfatto.
Lo consiglio davvero a tutti.

emanueledila

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Golaprop Spray

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 12/05/2017
    Golaprop è uno spray molto valido, contenuto in un flacone da 50 ml, che ho utilizzato nel tentativo di alleviare in modo naturale l'infiammazione che mi stava tediando naso e gola. E' formulato appos...
    Decongestiona e fluidifica il muco. Adatto per adulti e bambini, naturale.
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 19/04/2016
    Se si cerca un rimedio naturale contro la gola arrossata, una buona soluzione potrebbe essere Golaprop. A base di estratto di Propoli, Echinacea, Vitamina C, Liquirizia ed altri elementi naturali, per...
    Cura l'irritazione della gola in maniera naturale
    La versione spray va nebulizzata nel cavo orale e non sempre è un'operazione semplice un bambino