Opinione su Goldcar: Derubato da Goldcar

Derubato da Goldcar

09/01/2018

Vantaggi

Svantaggi

Truffa

La più brutta esperienza della mia vita. Mi hanno addebitato i costi di 2 danni di lievissima entità che non ho mai causato. 9 giorni dopo la consegna, presumibilmente a seguito di una mia recensione negativa, mi hanno addebitato € 420.
Ho fatto un reclamo e mi hanno inviato delle foto dove non si vedono mai il danno e la targa. La foto all'auto è stata fatta in un posto diverso da quello in cui l'avevo lasciata.
Purtroppo nell'orario in cui ho lasciato l'auto (06:30) non vi era il preposto al controllo e loro giocano su questo.
L'auto noleggiata non era quella che mi hanno fornito, probabilmente mi hanno dato un auto diversa perché, avendone parecchie dello stesso tipo e colore, prevedevano di farmi pagare per un danno già esistente su un'altra auto.
Mi hanno bloccato la carta per più di 10 giorni, facendomi pagare un supplemento in un altro car rent che, a quel punto, non poteva prendersi la giusta caparra.

maurocarpi

• puntualità
  • comfort

Altre opinioni degli utenti su Goldcar