• 49 persone su 50 non lo consigliano
50 Opinioni per Goldcar
  • comanchero
    Brutta esperienza con Goldcar
    opinione inserita da comanchero il 22/10/2022
    Brutta esperienza con noleggio auto all'aeroporto Tenerife sud. Ho noleggiato un auto nuova, ma con 3 problemi 1) In autostrada avevo problemi di acquaplanning, poi ho scoperto che le ruote erano sgonfie. 2) Dopo qualche giorno l'auto segnalava mancanza di olio motore; ho perso una mattina per capire cosa fare e poi ripristinare l'olio motore (rabbocco a Tenerife norte). 3) Scendendo dal Teide l'ultima sera sono rimasto senza pastiglie dei freni; ho evitato per miracolo un tamponamento in autostrada! Poi la BEFFA Finale: auto recuperata di notte con il carro attrezzi, pieno fatto 40KM prima, allo sportello dell'aeroporto tutto OK, quando arrivo a casa mi trovo un email con addebito di 66.8 euro perché mancavano 15 euro in benzina! (più i 50 di penale). Al momento del ritiro dell'auto da parte della gru, l'indicatore del carburante indicava PIENO!. Per metterci 15 euro di benzina QUALCUNO AVREBBE DOVUTO PRIMA VUOTARE IL SERBATOIO DI ALMENO DI 10 LITRI! Ho inviato un reclamo con copia ricevuta della stazione di servizio dove ho fatto il pieno. La risposta ricevuta, non tiene conto di quanto scritto sul reclamo, ma si limita a ricordarmi le condizioni del contratto che già conosco. Ho quindi replicato, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Oltre all'auto non sicura, in quanto non manutenzionata, il servizio clienti non risponde in modo adeguato ai reclami, nonostante io abbia presentato lo scontrino del rifornimento fatto.
    economico
    auto inaffidabile e servizio clienti assente
  • mauro1969
    evitare assolutamente
    opinione inserita da mauro1969 il 28/08/2022
    Prenotata la macchina tramite un sito di ricerca e comparazione. Arrivato al desk di Malaga per ritirare la macchina l'addetta, anche molto cortese, mi consegna una vettura di classe superiore perché quella da me prenotata non era pronta. Poi mi chiede la carta di credito a garanzia di eventuali danni e per il carburante visto che la macchina doveva essere riconsegnata con il pieno. Il tutto parlando in spagnolo che io non parlo e non capisco. A fine vacanza, qualche giorno dopo aver riconsegnato l'auto, mi vengono riaccreditati soltanto 99 euro contro i 430 che mi erano stati bloccati sulla carta. NON ERANO STATI BLOCCATI MA MI ERA STATA FATTA SOTTOSCRIVERE A MIA INSAPUTA UNA ASSICURAZIONE SUPPLETIVA e visto che oramai si firma solo sui tablet non riesci a capire cosa firmi e ti devi fidare e invece...sarebbe meglio di no. SAREBBE PROPRIO MEGLIO CAMBIARE FORNITORE. Non hanno neanche il buon gusto di rispondere alla mail di reclamo.
    nessuno visto che alla fine paghi il doppio di quanto pensavi
    mancanza di limpidezza nelle comunicazioni
  • mary34
    ATTENZIONE NON NOLEGGIATE.DON`T RENT
    opinione inserita da mary34 il 31/03/2022
    MAI PIÙ CON GOLDCAR E DOYOUSPAIN Prenotazione effettuata e PAGATA con Doyspain di un auto Goldcar, questi 2 sono d'accordo per prendersi i soldi e non affittare le auto. Arrivo all'aereoporto puntualissimo e mi fanno aspettare 20 minuti dopodiché fanno di tutto per farti quasi triplicare il costo giornaliero dell'auto dicendo che é obbligatorio fare un assicurazione totale. Telefono a DoyouSpain che non risponde naturalmente e alla fine non mi consegnano l'auto inventando varie storie. Chiedo il rimborso a DoyouSpain e dopo un mese il nulla del nulla al telefono rispondono solo dopo 40 minuti chiedono vari documenti dicendo che ti risponderanno il giorno dopo e nulla
  • lmd23
    opinione inserita da lmd23 il 30/03/2022
    DARE UNA STELLA E' TROPPO, COMPORTAMENTO SCORRETTO, SCANDALOSO. MEGLIO PAGARE QUALCOSA IN PIU' CON ALTRI, NON CI CASCATE Mio figlio ha affittato l'auto all'aeroporto di Palermo per pochi giorni. Al ritiro del'auto gli hanno detto che non c'era l'addetto al parcheggio pertanto avrebbe dovuto segnalar...
    POCO ONESTI
    questi sono dei banditi
    opinione inserita da Attola Garzilli il 21/09/2021
    noleggiata auto a Valencia. ci hanno imposto una ulteriore assicurazione. mi hanno addebitato 96 euro di cauzione carburante che non mi hanno mai restituito. state alla larga se potete ! personale scortesissimo il servizio clienti è praticamente inesistente e li sto inseguendo da giorni per riavere i miei soldi ma vi sembra possibile una cosa del genere anche sto fatto che devi scrivere almeno 600 parole è una cavolata devo scrivere un poema ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    questi sono banditi
  • piwi85
    Ma anche no!
    opinione inserita da piwi85 il 05/09/2021
    Peccato non ci sia la possibilità di dare 0! Indisponenti, mal organizzati! Ho visto signori dover tornare a precisare danni non dichiarati alle automobili, e la signorina che suggeriva di andare comunque che ci avrebbero pensato alla riconsegna! Non fidatevi! Non fidatevi! Abbiamo pagato l’assicurazione super top per non avere problemi di alcun tipo, ora ci chiedono 50€ di penale più i soldi del carburante perché il pieno (fatto in strada perché mica conosciamo tutti i distributori di benzina) segna una tacca in meno! 5€ di benzina forse? Ma l’assicurazione super lusso non copre 5€ di benzina!??? Patetici! Abbiamo pagato in più per nulla! Non noleggerò mai più da gold car! E lo sconsiglierò a gran voce!
    Nessuno, auto ammaccate, servizio pessimo
    Tutti! Il primo l’inaffidabilità!
    Auto non adatta al trafico
    opinione inserita da Oliver Wieland il 25/08/2021
    Aeroporto di Bari. Dopo una discussione sulla mia assicurazione fatta con loro sito "casco premium" che al momento di ritiro del auto mi fanno sapere non contiene i danni causati da me, ma ho rifiutato ad una assicurazione che costava due volte il noleggio. L auto proposta (una Panda con 55000 km) presentava vari grafi che non erano segnalati. Il cerchio aveva preso un colpo e io ho chiesto se hanno controllato la conversione delle ruote e dell asse ? Loro si sono offesi dicendo che le auto loro sono a posto. Ho contestato che vedendo l olio del motore mi sembrava troppo ellevato che non è un bel segno. Dopo aver fatto registrare tutti graffi in più ho subito notato dopo 100m che l auto tirava fortemente in una direzione, la lapadine del olio si accendeva. Ho fato cambiare l auto. La seconda panda, aveva 4 graffi non elencati e sopratutto il faro danneggiato NON segnalato ! Quindi anche questa auto non era pronta per il noleggio. Sconsiglio fortemente GOLDCAR. Propongono auto non sicuri e cercano di truffarti non scrivendo tutti danni nella loro dataBase.
    ZERO, nessuno
    Auto non sicura, sporca, danni non dichiarati
  • 0101010101
    Goldcar personale da brividi
    opinione inserita da 0101010101 il 07/10/2020
    Buonasera ho prenotato un auto alle ore 11 di oggi 07.10.2020 presso il Desk Goldcar di Fiumicino, sono stato servito dall'impiegata FULVIA e penso di non aver mai incontrato in 43 anni un impiegata così aggressiva e prepotente senza alcuna ragione giustificabile per esserlo, ho pensato che forse aveva avuto una mattinata storta ma subito all'uscita ho parlato in confidenza con un suo collega il quale mi ha confermato che l'atteggiamento della signorina(se così si puo' definire) Fulvia è' purtroppo sempre così, incredulo non riesco a capire come i responsabili della Goldcar possano permettere che cio' avvenga. Di sicuro da parte nostra possiamo garantire che hanno perso 2 clienti ma sono sicuro che per la stessa ragione ce ne sono stati e ce ne saranno molti altri.
    prezzo(apparente)
    personale, poca chiarezza,
  • carlavanni
    Ciampino Airport - Rome, Italy
    opinione inserita da carlavanni il 18/12/2019
    I write in English so they understand all over the world: rude, insistent, unprepared, arrogant staff, they almost wished us evil to get us to sign a policy that we did NOT sign. The car status did not match the related card, we updated it, we sent it three times and we NEVER received it UNIQUE KIND: MRS LISA. Car provided: dirty outside and outside, no interior mats, windscreen cleaning tank: empty wiper blades: excessively worn headlight adjustment: too low, almost unusable tire balancing: non-existent tire convergence: non-existent NOT RECOMMENDED we have deleted their name from our search engines and we will never be their customers again
  • mikele707
    opinione inserita da mikele707 il 11/12/2019
    Non dovrebbero in assoluto essere lasciati liberi di operare. Mi hanno RUBATO i soldi prendendomi in giro. Per la prima volta ho nolleggiato senza l’assicurazione completa a Barcellona, considerando che andavo in campagna da amici fuori citta solo per 4 giorni, lasciando l’auto al sicuro nel loro gi...
    Ti RUBANO SOLDI E TI TRUFFANO
  • luca274
    CIAMPINO GOLDCAR associazione a delinquere
    opinione inserita da luca274 il 24/09/2019
    goldcar. é un'associazione a delinquere atta a fare cassa. PERSONALE MALEDUCATO ARROGANTE ARROGANTE E DISONESTO SOGGETTO A DIRETTIVE A DIR POCO DISONESTE SERVIZIO DA DIMENTICARE..... PERSONALE ADDESTRATO A INGANNARE LA GENTE VOGLIONO PER FORZA APPIOPPARTI IL COSTO DI UN ASSICURAZIONE PER FAR CASSA E GUADAGNARE TANTI SOLDI BANCO SPORCO E NON ACCOGLIENTE....PIENO DI POLVERE CARTACCE CHE DIRE VERAMENTE UNO SCHIFO DA CUI CONVIENE IMMEDIATAMENTE FUGGIRE PER NON ESSERE DERUBATI. UNA VERA SCHIFEZZA LASCIATE PERDERE SE DOVETE NOLEGGIARE UNA MACCHINA VA BENE QUALSIASI COMPAGNIA DI NOLEGGIO ECCETTO GOLDCAR SOPRATTUTTO A CIAMPINO NO GOLDCAR NO CIAMPINO
    NESSUN VANTAGGIO ASSOLUTAMENTE
    DIREI CHE E' TUTTO ORRIBILE
  • fb-10217819947923100
    mai piu goldcar. ladri, arroganti e maleducati
    opinione inserita da Tommaso Branchini il 09/09/2019
    lasciate stare goldcar. é un'associazione a delinquere atta a fare cassa. oggi appenaa arrivato con prenotazione auto pagata online, dopo una lunga attesa mi viene detto se voglio fare assicurazione devi mettere altri 250 euro di cui 110 mi verranno riaccreditati se riporto la vettura col pieno. rispondo che non mi interessa. mi dicono ok, allora ti tratteniamo una caparra di 1100 euro che ti restituiremo quando avremo controllato l'auto ed accertato che non abbia un graffio. siccome alla riconsegna non sarà presente nessuno perché alle 4 di notte i loro uffici sono chiusi, dovrei lasciare le chiavi in un cassonetto senza la possibiltà di controllare con loro gli effettivi danni da me riportati alla vettura e sperare che dopo il mio rientro in italia loro non abbiano trovato graffi! gli ho detto: secondo me mi state ricattando. si sono parlati tra di loro denigrando gli italiani. sono stato costretto a fare l'assicurazione sperando almeno che dichiarino che ho lasciato l'auto col pieno. attenzione, sono ingannevoli coi prezzi e poco chiari!
    velocità di riconsegna auto
    tutto
  • grazianosettanta
    Disgustoso
    opinione inserita da grazianosettanta il 04/09/2019
    Consigliato dall'agenzia di viaggio in quanto presente all'interno dell'aeroporto di Cagliari, ho noleggiato l'auto pagando l'agenzia stessa. Una volta arrivato allo sportello mi viene contestato che sulla prenotazione del broker non era scritto che era indispensabile la carta di credito dell'intestatario della prenotazione. Avendo io esibito la carta di credito di mia moglie, con me presente, mi sono visto precludere ogni possibilità di ritirare l'auto. Ho fatto richiesta di cambiare il nome della prenotazione, di effettuare una nuova procedura, allora ho esibito la mia carta di debito e mi hanno imposto una ulteriore assicurazione, che poi ho verificato si trattava di una casko del costo ulteriore di € 134,00 Mi sono sentito sbeffeggiato e raggirato. La cortesia è non è contemplata Dovevo accorgermene subito dato che prima di partire ho tentato di parlare telefonicamente con qualche addetto invano. Mai più!!!
    Comodo
    Disonesti
    Truffa
    opinione inserita da Simona Saglimbeni il 28/08/2019
    Una vera e propria truffa. Mio padre ha noleggiato una macchina a Venezia tramite questi farabutti. 1) il costo dell auto arrivati sul posto è salito ulteriormente di 150€ per un assicurazione che a loro dire era necessaria. 2) una volta consegnata la macchina gli è stato riferito che poteva andarsene senza problemi in quanto la macchina era coperta dall assicurazione. Peccato che dopo circa 1 ora mio padre si è visto decurtare un ulteriore cifra di 150 euro dalla carta di credito per il seguente motivo: la macchina era sporca. Cosa non vera perche gli era già stata consegnata in queste condizioni. Il tutto è stato fatto in assenza di mio padre per evitare che lui potesse obiettare in qualche modo. La sconsiglio vivamente. Farabutti e ladri!!!!!!
    Tutti
  • fb-10220028561927175
    DISONESTI TRUFFATORI
    opinione inserita da Erika Trapattoni il 27/08/2019
    Pessima esperienza con Goldcar di Corfù: mi stavano obbligando ad acquistare al modico prezzo di 80€ (su un noleggio pagato di 59€) il cambio guidatore in quanto l'intestatario della carta di credito ero io mentre il guidatore (che non possiede una carta di credito) era il mio compagno. Mi hanno minacciato di non darmi l'auto e di annullare a mio scapito tutta la pratica e perderci tutti i soldi. Per fortuna e dico per fortuna l'assistenza di edreams (tramite con il quale avevo fatto l'acquisto) mi ha aiutato e ha inviato loro email chiedendogli di cambiare il guidatore a costo zero. Solo a quel punto sono stati zitti e mi hanno consegnato l'auto, trattenendomi oltre 1300€ per eventuali danni. PESSIMA ESPERIENZA CHE NON CONSIGLIO A NESSUNO. Diffidate di prezzi scontati e soprattutto non stipulate assicurazioni con loro.
    auto nuova
    clausole nascoste; truffatori
  • ilmilio
    LADRI
    opinione inserita da ilmilio il 26/08/2019
    SONO DEI LADRI. Fanno firmare contratti aggiuntivi senza dire di cosa si tratta, anche dopo aver chiesto spiegazioni e addebitando cifre senza chiedere autorizzazione. La sede dell'aeroporto di Bilbao è in mano a una serie di decerebrati totali. Quando ho chiesto spiegazioni sembravano gentili, hanno anche mandato una mail alla titolare della sede per chiedere delucidazioni ma non hanno mai risposto, evidentemente hanno finto. Trattano tutti con sufficienza II seggiolini per bambini sono rotti e/o non a norma e molto pericolosi. RIPETO. NON NOLEGGIATE MAI MACCHINE DA LORO. VE NE PENTIRETE. DISONESTI, LADRI E ANTIPATICI
    tutti quelli possibili
  • fb-362088858076335
    PERICOLOSI
    opinione inserita da DylanDog Seicento il 10/08/2019
    all’aeroporto di Fuerteventura una dipendente italiana ha tentanto in ogni modo di farmi acquistare una polizza assicurativa aggiuntiva al noleggio superiore e di 3 volte il prezzo del noleggio (258€ contro i 100€ dell’auto) adottando pratiche commerciali scorrette ( nessun depliant, solo la sua parola che 18€ al giorno scritte da lei con una biro erano un prezzo scontato) senza spiegare nemmeno quali coperture ci fossero e minacciandomi di impegnare sulla carta di credito 1150 euro. Ho optato per il blocco su carta. Alla riconsegna mi rilevano un problema alla serratura della pessima Fiat 500 ricevuta in uso ( L chiave non funzionava, le gomme erano sgonfie, le sospensioni andate) e mi hanno addebitato proprio 250 euro per non meglio definiti lavori da effettuare alla serratura. sto aspettando di sapere ( dopo aver letto su internet) se riceverò mai qualcosa indietro a seguito di un problema che sicuramente riguarda la batteria del telecomando / chiave o un fusibile da 25 euro, Il ragazzo italiano alla reception alla riconsegna se non altro è stato molto più gentile della sua collega, Mai più nella vita con GOLDCAR
    Nessuno a questo punto visto che il prezzo non è più basso
    Pratiche commerciali scorrette
  • ja9163
    opinione inserita da ja9163 il 02/08/2019
    I voli sono soggetti a ritardi; una società seria dovrebbe prevederlo e adottare ogni possibile soluzione per risolvere i problemi che ne conseguono. Il volo è arrivato in ritardo; prima di partire avevo telefonato e mi era stato risposto che malgrado l'orario di chiusura fosse a mezzanotte ci sareb...
    non ci sono stati vantaggi ... il ritiro dell'auto è stato negato
    scarso buon senso significa mancanza di serietà.
  • beppeeh
    PESSIMI!
    opinione inserita da beppeeh il 21/07/2019
    PESSIMI!!!!. Compagnia e personale tutto. Al momento del ritiro del veicolo fanno di tutto per vendere la loro copertura assicurativa, sostenendo che quella acquistata all'atto della prenotazione non copra in caso di furto e di alcuni danni. Al momento della restituzione ho dovuto invece insistere con l'addetto più che maleducato per avere l'attestazione della consegna del veicolo integro (senza alcun danno da me causato) e con il serbatoio pieno. Sembrava mi stesse facendo un favore, nonostante gli avessi fatto notare di essere a conoscenza e quindi di non potermi minimamente fidare di loro. Per di più ho dovuto firmare il verbale di restituzione su un palmare che non consentiva neppure di prendere visione del contenuto. Ho chiesto la stampa e ho scoperto che risultavano danni al lunotto non da me causati. Per tutta risposta mi sono sentito dire che i danni c'erano già e non se sarebbe tenuto conto (anche per questo, ho dovuto insistere non poco perché precisassero che i danni non erano a me imputabili). Mai più! p.s. il motivo per cui non accettano l'American Express (loro dicono essere le commissioni alte) è, a mio avviso, da ricercarsi nella possibilità per il malcapitato di turno di contestare agevolmente ingiusti addebiti (e infatti l'addetta che mi ha consegnato il veicolo si è lasciata sfuggire che "a volte con l'american express ci sono problemi con gli accrediti") e ottenere il rimborso.
    sanzionati dall'antitrust già 2 volte per pratiche commerciali scorrette e pure scortesi!
  • mimmoc
    Manager: "IO MI CHIAMO FEDERICO,...... AHH AHH,
    opinione inserita da mimmoc il 01/06/2019
    Mi sono presentato per il ritiro e l’impiegata Sig.in Olga rifiutava di consegnarmi la macchina perché sosteneva che le mia carte di credito fossero tutte carte di debito. So bene quali delle mie carte di credito sono a debito e quali a credito (ho anche mostrato che in quelle a debito in US solitamente c’e’ la dicitura “Debit”. Non ne voleva sapere, quindi le ho chiesto di telefonare alla MasterCard ma la risposta testuale “IO NON FACCIO QUELLO CHE MI CHIEDE LEI E QUESTE SONO CARTE DI DEBITO Chiedo allora di parlare con il manager e la risposta e’ stata “QUANDO VIENE CI PUO’ PARLARE, MA NON SO QUANDO VIENE” ed io “ho fatto 12 ore di volo e se non viene per un ora o più’ ? Risposta “NON E’ UN MIO PROBLEMA” Nel frattempo dopo la quinta carta, ne trovo una che SECONDO LEI era una carta di credito. Iniziamo il processo, e nel frattempo arriva il manager Sig Federico il quale alle mie lamentele si irrigidisce. Quando chiedo il nome per un eventuale reclamo, la risposta testuale e’ la seguente: “IO MI CHIAMO FEDERICO, E NON SONO TENUTO A DARLE IL MIO COGNOME AHH AHH (sorridendo), NOI INVECE ABBIAMO TUTTI I SUOI DATI, ANCHE QUELLI PERSONALI AHH. Infine ha anche provato a non darmi la macchina adducendo al fatto che avevo una patente Americana (nonostante avessi presentato il passaporto come da condizioni richieste), ma invece richiedeva la patente l’internazionale. Fortunatamente alla fine avevo con me anche la mia patente Italiana. ESPERIENZA PESSIMA!
    Economico
    Incompetenti, maleducati, arroganti
  • tucarbo62
    Truffatori da evitare
    opinione inserita da tucarbo62 il 15/05/2019
    Ho noleggiato auto aeroporto di Treviso, alla consegna non c'era nessun addetto ne firmato niente che mi stavano consegnando fotocopia libretto di circolazione. Al rientro la prima cosa che cercano e' la fotocopia della carta di circolazione che a dir loro non e' presente in auto. Vado al banco in aeroporto GoldCar per concludere contratto e mi dicono che mi stanno addebbitando 105,00 euro.Allora po'meno di ritornare sull'auto che ho noleggiato per constatare se effettivamente non c'è fotocopia carta di circolazione. Non mi volevano aprire neppure auto ma dopo insistenza aprono auto e' fotocopia su auto. Non hanno voluto neanche che la toccassi e perché avrei potuto fotografarla. Che squallore hanno aperto ugualmente il sinistro con relativo addebito.
    Prezzo concorrenziale
    Al rientro del noleggio cercano il pelo nell'uovo
  • firenze1
    Pessima esperienza. Assolutamente da evitare.
    opinione inserita da firenze1 il 02/05/2019
    Io sono una persona che noleggio spesso auto . In aprile 2019 ho avuto una brutta esperienza con la goldcar di Aeroporto di Firenze. Ho prenotato una fiat 500 L , e quando vado al banco mi dicono che non è disponibile ma mi possono dare un auto molto più piccola senza fare la riduzione del prezzo, oppure di un classe più alta pagando molto di più e altrettanto facendo obbligatorio assicurazione. Poi ti fanno pagare delle tasse di gasolio di 12 euro in più ,che quando prenoti non è scritta da nessuna parte. Poi ti bloccano 1200 euro per un mese . E l'esperienza più brutta che ho avuto con le auto in noleggio. Sicuramente non ritorno più da loro neanche se mi danno l'auto gratis . Glielo sconsiglio a tutti. Grazie.
    Sembra di avere prezzo basso
    Costi nascosti
    truffatori: sconsigliatissimo!!!!
    opinione inserita da Michele Ardagna il 15/04/2019
    Noleggio rentalcars per goldcar NEGATIVO:trattato malissimo da goldcard: richiesto panda, dato 500 (fa niente), ma non mi hanno riconosciuto carta di credito (contattata mia banca validissima) e nonostante avessi la kasco, volevano farmi pagare un'altra kasco (raddoppiando il prezzo noleggio+kasco). Dopo le mie vementi proteste, NON volevano addirittura darmi auto ...(che avevo già pagato!!) mi hanno chiesto 1200 € di caparra su bancomat (come se avessi acquistato) e, dulcis in fundo, pur non controllato danni all'arrivo, mi hanno addebitato 200,00 di danni che NON c'erano. Adesso con Kasco dovrebbero ridarmeli. SCONSIGLIATISSIMA, molto scorretti e maleducati
    non mi vedranno mai +
    tutto. PS: provato ad andare sul sito, ma non è possibile mandare email di protasta (che...strano). Segnalato tutto al Rentalcar
    Pessima da evitare
    opinione inserita da Stefano Lombardo il 19/01/2019
    Pessima esperienza e poca professionalità. Diversamente dalle condizioni contrattuali applicano dei depositi cauzionali con cifre esorbitanti e con un blocco dell'importo per 30 giorni. Esperienza negativa e poca serietà. Praticamente il tutto finisce che non ho noleggiato il veicolo in quanto l'importo richiesto era troppo alto per il deposito cauzionale e di conseguente perdita di tempo e denaro. La valutazione di una stella è poco meritano ZERO assoluto in quanto non mi hanno dato modo di fare altro. Ho pure portato loro il contratto di noleggio dove si specificava che per la cateroria del veicolo scelto il deposito era di euro 1100,00. Presso aeroporto di Palermo
    Perdita di tempo e truffa ai danni delle persone
  • indiatango
    opinione inserita da indiatango il 14/11/2018
    Noleggiata oggi auto per mia dipendente in trasferta con destinazione aeroporto di Bergamo - Orio dal sito Rentalcars.com, solo noleggio, senza alcuna garanzia accessoria. Al desk l'operatore riporta che la prenotazione ricevuta dal sito è obbligatoriamente con polizza assicurativa aggiuntiva di 220...
    condotta truffaldina e maleducata
    Assolutamente da evitare
    opinione inserita da Paolo Magna il 12/10/2018
    Pessima esperienza con un noleggio a Catania ad agosto. Riportata la macchina con il paraurti leggermente sganciato, non dipendente da un danno da me provocato, sono riusciti ad addebitarmi 600 euro per un lavoro di carrozzeria di mezz'ora. Inoltre mi hanno addebitato 2 volte il noleggio della macchina e quando me ne sono accorto al ritorno a casa, a nulla sono valse le mie rimostranze nei confronti del servizio clienti. Nei frequenti noleggi auto che effettuo per lavoro durante l'anno, non mi era mai capitata una esperienza così negativa. Cercate di stare alla larga da questa agenzia di noleggio.
    Costi assurdi per lieve danno
    Truffatori organizzati, evitare assolutamente
    opinione inserita da Alessandro Baldo il 07/10/2018
    Ti invogliano con prezzi che sono la metà degli altri, poi ti fregano alla grande! All'aeroporto di Malta, dopo un'ora di attesa mi rifilano un'auto di media categoria tutta sgancherata, che per fretta sono costretto ad accettare. Nonostante abbia compilato la verifica check-in segnando l'impossibile (tra cui danni da tamponamento posteriore), mi scappano due taglietti su altrettanti pneumatici e la targa incidentata (avevo segnato il paraurti, mi sembrava sufficientemente ovvio che sul paraurti c'è anche la targa!). A fronte di un noleggio di 101 € mi addebitano 1.112 € solo di danni!!!! Che ovviamente so di non aver mai fatto. Alla riconsegna c'erano altri 4-5 clienti imbufaliti come me... ovviamente i soldi li hanno già in mano (deposito cauzionale) e la polizia mi ha risposto che non è loro competenza. MAI PIU'
    NESSUNO
    Ti costerà molto, ma molto di più degli altri
    DA EVITARE
    opinione inserita da Edoardo Pinna il 28/09/2018
    NO GOLDCAR....TRUFFA. mi assumo la responsabilità per quanto scrivo, ma per mia personale esperienza posso dire d'essere stata truffata. Noleggio l'auto a Ciampino aeroporto e la restituisco intatta 7gg dopo. Bene, vogliono appiopparmi un graffio sullo specchietto. Fortunatamente conservo i video girati sia al ritiro dell'auto, dove evidenzio graffi già presenti e un video della riconsegna. Dove non c'è niente di nuovo da segnalare. Purtroppo però mi hanno bloccato l'importo sulla carta data a garanzia. Attraggono clienti con prezzi competitivi, ma poi si rifanno cercando anche danni inesistenti. Fare attenzione, ho letto già tantissime recensioni pessime.. Pare sia loro abitudine essere scorretti
    Prezzo basso
    Poi paghi il triplo..se va bene
    Nessuna trasparenza e costi poco chiari
    opinione inserita da Simona Gardella il 14/09/2018
    Noleggio auto a Maiorca. Attesa per il ritiro lunghissima nonostante avessi fatto tutto on line. Personale al desk scortese, irritato a richieste del cliente e poco chiaro, non indicano correttamente i costi in maniera chiara cercando di vendere cose nn necessarie e omettendo spese che poi si ritrovano al conto finale (senza possibilità di scelta anche deve prevista, applicano quella con spesa superiore) Molto scorretti e insistenti sulle voci di assicurazione. Seggiolini auto molto sporchi, da scegliere tra quelli ammassati in uno sgabuzzino del Park, terribile e cari per il servizio offerto.
    Attesa infinita per il ritiro, Personale, costi non chiari, condizione seggiolini
  • roberto64
    nuovo trucco della serratura per rubarvi i soldi ,
    opinione inserita da roberto64 il 21/08/2018
    HO NOLEGGIATO DIVERSE VOLTE DALLA GOLDCAR SENZA GARANZIA ASSICURATIVA E' HO FATTO PARTICOLARE ATTENZIONE AI DANNI PRESENTI SULL' AUTO ALL CHECK OUT , MA ALL' EREOPORTO DI FIUMICINO SONO STATI PIU' SCALTRI , AL CHECK OUT HO RISCHIESTO LA PRESENZA DI UN RESPONSABILE GOLDCAR PER LA VERIFICA DEI DANNI NON PRESENTI NELLA SCHEDA HA AGGIUNTO ALCUNI DANNI SENZA VERIFICARE LA SERRATURA DELLA PORTA SINISTRA , AL CHECK IN UNA DELLE PRIME VERIFICHE E' STATA QUELLA DI INSERIRE LA CHIAVE NELLA SERRATURA FACENDOMI NOTARE CHE ENTRAVA SOLO PARZIALMENTE ,PREMETTO CHE NON PRESENTAVA NESSUN SEGNO DI SCASSO E SI TROVAVA NELLE STESSE CONDIZIONI DEL RITIRO VEDI FOTO IN ALLEGATO IL RESPONSABILE GOLDCAR MI CONTESTAVA LA ROTTURA DELLA SERRATURA E L'INDOMANI MI E' STATA ADDEBITATO SULLA CARTA L'IMPORTO DI 300 EURO A NULLA SONO SERVITE LE COMUNICAZIONI ALLA GOLDCAR .
    esperienza per i prossimi noleggi
    300 euro rubati
  • ilmimi
    Ladri
    opinione inserita da ilmimi il 14/08/2018
    un minuto fa Da evitare come la peste! Sono truffatori! Mi hanno obbligato a pagare una polizza kasko che io non avevo richiesto minacciandomi col fatto che non mi avrebbero dato la macchina e avrei perso anche i soldi pagati alla Rentalcars per averla! la stessa Rentalcars mi ha confermato che avrei potuto chiamare la polizia perché è un atteggiamento fraudolento e nessuno ti può obbligare a sottoscrivere una polizza kasko senza la tua volontà. Io ho una polizza che mi copre la franchigia con qualsiasi noleggio effetto annualmente e quindi della loro polizza kasko non saprei cosa farmene. Ho noleggiato auto in tutto il mondo ma un atteggiamento così scorretto come in questo caso non l'ho mai avuto. Da ora in poi sarò più attento quando scelgo una compagnia
    Ladri
    Ha segnalare alla polizia
  • alfredomastrangelo
    Alfredo Mastrangelo
    opinione inserita da alfredomastrangelo il 25/07/2018
    Leggete il post perchè certa gente deve chiudere oggi stesso. Da poco più di 100 Euro a oltre 250. In taxi avrei speso meno. Dopo aver richiesto sul sito Ryanair il noleggio dell'auto a Bari aeroporto, la stessa mi scrive che la compagnia di noleggio designata (credo Europcar) non aveva più disponibilità di auto della classe da me scelta. Mi propongono a questo punto la Goldcar a pari condizioni. Accetto e sottoscrivo anche una polizza AXA aggiuntiva sempre tramite Ryanair. Arrivo a Bari e mentre tutte le compagnie di noleggio sono appena fuori dall'aeroporto, scopro che per Goldcar devo attendere una navetta. All'arrivo in agenzia, un addetto con un cerotto sulla fronte (adesso capisco perchè lo avesse), propone assolutamente la polizza Goldcar aggiuntiva "perchè la mia non vale nulla", "copre pochissimo", "un danno alle ruote può arrivare fino a 3500 euro", "poi sa, in queste zone ci vuole niente", "i contratti di Ryanair non sono chiari", il serbatoio vuoto per pieno o pieno per vuoto. Sembrava la supercazzora di Tognazzi. Alla fine, consapevole di aver preso la fregatura e stufo, accetto tutto. Mi forniscono le condizioni del contratto in inglese perchè in italiano le hanno finite (ma và). Mi danno le chiavi ma sono bloccato nel loro garage per oltre 20 minuti, perchè un'altra auto blocca la mia e nessuno sa dove siano le chiavi per spostarla. Mai più.
    Tutti
  • fb-421982568290391
    Truffatori
    opinione inserita da Primo Testo il 14/07/2018
    Pessimo servizio assistenza clienti, rispondono dalla Spagna senza neanche sapere dove si trovino i punti di consegna/ritiro delle auto. Esperienza allucinante all'Aereoporto di Pisa...dopo aver vagato dalle 23.30 alle 0.30, con moglie e bimba di 9 anni al seguito, alla ricerca dell'auto già prenotata e pagata, il call center mi ha detto che erano andati via tutti gli operatori e che sarei potuto passare l'indomani a ritirare l'auto (???!!!), quando sono riuscito all'una di notte a firmare il contratto per il ritiro mi hanno pure addebitato una penale di 40,00 Euro (dico quaranta !!!). Ho chiesto di non applicarmi la penale, ma non mi hanno nemmeno risposto..scandalosi...
    L'auto era nuova ed in buone condizioni
    Il prezzo finale sarà il quadruplo di quello reclamizzato !
    TRUFFATORI
    opinione inserita da Marco Dragone il 07/07/2018
    Società truffaldina! Gli Addebiti sono diversi da quelli sottoscritti, non ti rispondono mai, 3000 problemi al momento del noleggio. Auto danneggiate non segnalate, sporche e sprovviste di libretto, per poi addebitarti spese di pulizia e quant'altro! personale scortese ed arrogante! Sblocco Deposito carta lentissimo! Fa parte a questa società anche RHODIUM, perciò state alla larga da queste due aziende di autonoleggio! MAI PIU' con questa società! inoltre ho scoperto che sono stati segnalati più volte all'antitrust e multati (fonte repubblica.it) se fate parte di questa categoria di persone truffate, segnalateli e fatevi dare il rimborso!
  • antonio2018
    opinione inserita da antonio2018 il 22/06/2018
    In data di maggio 2018 ho affittato tramite Holiday autos una autovettura a GoldCar. Purtroppo il mio volo iberia é arrivato a destinazione, Cagliari, con ritardo. Mi sono recato immediatamente presso GoldCar ma in ritardo di 90 minuti rispetto alla ora di ritiro indicata. Incredibilmente mi hanno d...
    Vettura nuova
    Impresa poco affidabile e truffaldina
  • fb-330766190786835
    opinione inserita da Cinzia Fangio il 14/06/2018
    AEREOPORTO DI BERGAMO - PERSONALE SCORTESE E POCO CHIARO E PER NULLA CORRETTO. IL LORO OBIETTIVO E' VENDERE QUALUNQUE TIPO DI COPERTURA ASSICURATIVA.... FORSE SARANNO PAGATI A PROVVIGIONE! IL COSTO INDICATO ONLINE NON CORRISPONDE MAI AL PREZZO REALMENTE PAGATO. ALLA CONSEGNA DEL VEICOLO "COSTRINGONO...
    NON CORRETTI - COSTOSI
  • taxigigi
    opinione inserita da taxigigi il 03/05/2018
    tatene lontani da goldcar aeroporto di Bucarest, presa per due giorni dal sito goldcar con assicurazione super relax cover, che mi copriva da qualsiasi danno provocato alla vettura e non dovevo lasciare caparra al ritiro. Arrivato mi fa pagare l'importo dovuto poi m'informa di una seconda operazione...
    ZERO
    MAI PIU
  • yemaya3
    opinione inserita da yemaya3 il 19/04/2018
    Vi invito a DIFFIDARE di questa compagnia di autonoleggio. Invogliato dai prezzi vantaggiosi ho prenotato per tre volte con loro. La seconda volta il deposito di 1100 euro che richiedono mi è stato restituito dopo settimane di ritardo dando la colpa alla mia banca/carta di credito e dopo una serie i...
    costo
  • maurocarpi
    opinione inserita da maurocarpi il 09/01/2018
    La più brutta esperienza della mia vita. Mi hanno addebitato i costi di 2 danni di lievissima entità che non ho mai causato. 9 giorni dopo la consegna, presumibilmente a seguito di una mia recensione negativa, mi hanno addebitato € 420. Ho fatto un reclamo e mi hanno inviato delle foto dove non si v...
    Truffa
  • claudio55
    opinione inserita da claudio55 il 21/12/2017
    Le comunichiamo altresì che, come indicato nelle condizioni del contratto da Lei stipulato con Goldcar in data 13/09/2017, nei prossimi giorni provvederemo ad effettuare un addebito sul suo conto per un importo di 55,00 € a titolo di spese di gestione (derivanti dall’applicazione di un costo di 55,0...
    Tutto sommato proprio nessuno.
    Quelli possibili.
  • clod82
    opinione inserita da clod82 il 21/12/2017
    Ho noleggiato l'auto con Goldcar a Tenerife ed è stato il peggior noleggio della mia vita!!!!! Ti tirano dentro con offerte vantaggiose, poi appena ti presenti allo sportello ti fanno terrorismo psicologico dicendoti che se non fai la Kasco (che raddoppierebbe l'importo) devi lasciare una cauzione d...
    Costoso, non trasparente
  • annaflavia119
    opinione inserita da annaflavia119 il 26/09/2017
    Sabato sera alle 21:20, dopo un viaggio di molte ore, mi sono presentata al banco di Goldcar di Fiumicino dove, dopo un'attesa di circa mezz'ora, sono stata ricevuta da un impiegato al quale ho consegnato i voucher, la patente, la carta di credito e il passaporto. La prenotazione ed il pagamento era...
    Ho subito una truffa bella e buona poiché un noleggio che sarebbe dovuto costare 190 euro alla fine è costato 545 euro
  • filippolutazzi
    opinione inserita da filippolutazzi il 09/09/2017
    Malpensa Terminal 1. Per motivi lavorativi, noleggio un'auto quasi tutti i mesi da oltre 7 anni, e usando i brokers vado da chi fa l'offerta migliore. È la seconda volta che capito con la Goldcar, e se la prima volta non volli scrivere niente in merito, nonostante ce ne fosse da scrivere, questa vol...
    l'auto una volta su due era sporca, il personale del desk sgarbato e pressante nell'invitarti a fare la Kasko, viene trattenuta/bloccata una cifra assurda sulla carta di credito, molto più alta di qualsiasi altro noleggiatore, questo fa si che sia difficile avere disponibilità sulla carta per tale cifra e quindi praticamente ti obbligano a fare la loro Kasko, perchè quella del broker non la ritengono valida, che è costosissima
  • garibaldi
    opinione inserita da garibaldi il 27/04/2017
    Vi consiglio vivamente di non noleggiare da loro, questi fanno delle truffe autorizzate, una volta giocano con il carburante addebitandoti costi inesistenti e l'ultima volta presso aeroporto di Bologna, avendo la prenotazione per il rientro alle 09:00, ma avendo preso la macchina alle 16:00 e avendo...
    Mettono paura alla gente per appioppare loro le assicurazioni casco
  • ieti56
    opinione inserita da ieti56 il 27/01/2017
    Purtroppo non abbiamo controllato nei minimi dettagli l'auto al momento della consegna e quando l'abbiamo restituita ci è stata contestata una leggera scalfittura nel cerchione che poteva essere lì da chissà quanto, visto che non ci siamo minimamente accorti di aver causato danni mentre usavamo l'au...
    sembra economico, ma c'è la fregatura
    tutto
  • silsal
    opinione inserita da silsal il 18/01/2017
    Per la mia esperienza pessima compagnia. Non solo mette a noleggio su Internet tipologie di auto di cui non dispone (presso l’aeroporto di Trapani, a detta della responsabile, non ha in rentcar auto Fiat 500 o similari come da me prenotato su AutoEurope, per cui ho dovuto per forza accettare una Peu...
    Economico
    Eccessiva vaultazione di eventuali danni
  • raffaello
    opinione inserita da raffaello il 08/01/2017
    All'arrivo all'aeroporto di Puerto del Rosario (Fuerteventura) ho perso mezz'ora perché l'impiegata mi ha spaventato e convinto a pagare 180€ oltre ai 185€ già pagati su web tramite Expedia. Mi hanno detto che avrei dovuto pagare 250€ per ogni graffio, ammaccatura, che venivano spesso rubati gli spe...
    Prezzi e disorganizzazione
  • rob
    opinione inserita da rob il 24/10/2016
    Ho noleggiato auto dovunque, ho la patente da 50 anni e non ho mai avuto sinistri. All'aeroporto di Olbia noleggio un'auto da Goldcar, prenotata online 15 giorni prima. Dopo un'ora (ci ha impiegato di meno l'aereo ad arrivare da Torino) di coda con malumori generali e pressanti inviti a sottoscriver...
    Avere a che fare con dei personaggi di dubbia correttezza
  • lauramar
    opinione inserita da lauramar il 29/06/2016
    Pessima esperienza con Goldcar a Palma di Maiorca: avevo prenotato un'auto Goldcar tramite Easyterra al costo di 121 euro, ma quando sono andata a ritirarla in aereoporto a Palma di Maiorca, dopo aver fatto oltre un'ora di fila, me ne hanno chiesti 214 dicendomi che una parte era una cauzione che mi...
    tempi di ritiro lunghissimi e prezzi raddoppiati rispetto alla prenotazione
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 20/01/2016
    Io e la mia compagna avevamo bisogno di un'auto in affitto per muoverci comodamente durante una vacanza a Madeira. Qualche giorno prima di partire ho fatto un breve confronto dei prezzi e in pochi minuti ho prenotato sul sito di Goldcar una piccola utilitaria da ritirare direttamente in aeroporto. I...
    Prezzi competitivi, tariffe flessibili, personale sveglio
    prenotando online, il modello indicato non è necessariamente quello che ti daranno in loco