Opinione su Goldcar: Mai più

Mai più

27/01/2017

Vantaggi

sembra economico, ma c'è la fregatura

Svantaggi

tutto

Purtroppo non abbiamo controllato nei minimi dettagli l'auto al momento della consegna e quando l'abbiamo restituita ci è stata contestata una leggera scalfittura nel cerchione che poteva essere lì da chissà quanto, visto che non ci siamo minimamente accorti di aver causato danni mentre usavamo l'auto. L'addetto al ritiro parlava solo inglese e non conoscendo adeguatamente la lingua è stato difficile contestare il pagamento preteso, anche perché avevamo un aereo in partenza. La conclusione dell’addetto è stata che non era il caso di preoccuparsi perché saremmo stati interamente rimborsato dalla compagnia con cui abbiamo effettuato il noleggio on line (AUTOEUROPE) avendo pagato l'assicurazione sul rimborso della franchigia. Tale assicurazione però, guarda caso, esclude danni a ruote e cerchioni. e per un semplice graffio abbiamo dovuto sborsare 177,2 € spese amministrative + 94,4 € spese di immobilizzazione + 354€ danni ai cerchi + 18% di IVA per un totale di 625 euro. ASSURDO!!!

ieti56

• puntualità
  • comfort

Altre opinioni degli utenti su Goldcar