Opinione su Goldcar: maleducazione e condotta truffaldina

maleducazione e condotta truffaldina

14/11/2018

Vantaggi

Svantaggi

condotta truffaldina e maleducata

Noleggiata oggi auto per mia dipendente in trasferta con destinazione aeroporto di Bergamo - Orio dal sito Rentalcars.com, solo noleggio, senza alcuna garanzia accessoria.

Al desk l'operatore riporta che la prenotazione ricevuta dal sito è obbligatoriamente con polizza assicurativa aggiuntiva di 220€ (per un noleggio da 30€ - oltretuttto falsità perche la garanzia accessoria acquistata da rentalcars.com è fornita da terzi e non dal noleggiatore stesso).

Faccio le mie rimostranze e mi viene detto di annullare la prenotazione e di rivolgermi ad altra compagnia.

La mia risposta è stata che per la loro malafede, non avrei lasciato senza macchina una mia dipendente, di comunicarmi il nome dell'addetto che ha messo in atto questo vero e proprio ricatto per sporgere reclamo in direzione.

Al che è subentrato altro addetto che come se niente fosse liquida la pratica sbrigativamente ed esegue il check in.

I problemi non finiscono, alla consegna della macchina ai parcheggi, la stessa si presenta in condizioni pietose di carrozzeria e graffi ai cerchi.

Ovviamente l'addetto non fa il check preconsegna con il cliente, che quindi l'ha obbligatoriamente sollecitato a fare il suo lavoro.

Per tutta risposta l'addetto stesso replica che per evitare queste seccature, avrebbe dovuto inserire la garanzia totale per i danni.

Un comportamento truffaldino, al limite del legale, a partire dal desk fino agli addetti nei parcheggi, tutti sotto la stessa regia: FREGARE IL CLIENTE.

MAI PIU'.

indiatango

• puntualità
  • comfort

Altre opinioni degli utenti su Goldcar