Opinione su Goldcar: Personale onesto e preparato

Personale onesto e preparato

20/01/2016

Vantaggi

Prezzi competitivi, tariffe flessibili, personale sveglio

Svantaggi

prenotando online, il modello indicato non è necessariamente quello che ti daranno in loco

Io e la mia compagna avevamo bisogno di un'auto in affitto per muoverci comodamente durante una vacanza a Madeira. Qualche giorno prima di partire ho fatto un breve confronto dei prezzi e in pochi minuti ho prenotato sul sito di Goldcar una piccola utilitaria da ritirare direttamente in aeroporto.

Inizialmente non avevo incluso l'assicurazione completa, ma durante il viaggio abbiamo deciso di pagarla per toglierci ogni pensiero. Arrivati al front office in aeroporto, però, sentendo la cifra da pagare per il pieno di benzina siamo tornati dubbiosi riguardo all'assicurazione. Al che l'impiegata, in inglese impeccabile, ci ha proposto per lo stesso prezzo un'auto di categoria superiore, ma diesel, in modo da spendere sensibilmente di meno per il carburante, convincendoci a così a pagare anche la protezione completa. Nemmeno a dirlo, il giorno dopo abbiamo graffiato l'auto in un parcheggio in salita ma siamo rimasti tranquilli per tutta la vacanza. In più non abbiamo dovuto fare un goccio di benzina e il poco che era rimasto nel serbatoio una volta consegnata la macchina mi è stato restituito il giorno stesso sulla carta di credito.

ringostarr

• puntualità
  • comfort

Altre opinioni degli utenti su Goldcar