Opinione su Goldcar: truffato a bucarest

truffato a bucarest

03/05/2018

Vantaggi

ZERO

Svantaggi

MAI PIU


tatene lontani da goldcar aeroporto di Bucarest, presa per due giorni dal sito goldcar con assicurazione super relax cover, che mi copriva da qualsiasi danno provocato alla vettura e non dovevo lasciare caparra al ritiro. Arrivato mi fa pagare l'importo dovuto poi m'informa di una seconda operazione di 250 euro a copertura pieno e smarrimento chiave. Mostrato copia del mio contratto che non prevedeva alcun deposito ma prendere o lasciare e di conseguenza perdere i due giorni di noleggio. Ok faccio le foto esterne e interne della vettura e vado. Al ritorno consegno in orario col pieno e rifaccio le foto sia esterne che interne. Entro in ufficio aspetto per 20 minuti il mio turno consegno la chiave e chiedo la copia della caparra. Sorprese delle soprese mi porta alla machina e mi indica una striscia sui due sportelli (fatta con della gomma) gli faccio vedere che nella foto fatta poco prima registrata con data e ora non cera, e che comunque con la copertura assicurativa SUPER RELAX COVER anche se riconsegnavo la vettura con il carro attrezzi non pagavo nessuna penale o franchigia. Avendo un aereo in partenza ……… . ATTERATO A FIUMUCINO ACCENDO IL TELEFONO E MI ARRIVANO DUE SMS CON IMPORTI DI 250 EURO E 450. Scrivo email sul sito per contestare l’accaduto in automatico arriva la ricezione del reclamo. Ad oggi sono passati 30 giorni, chiamato più volte l’assistenza clienti A PAGAMENTO come risposta mi confermano che ho ragione ma devo attendere, attendere cosa se ho ragione, intanto i soldi li hanno presi .

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

taxigigi

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Goldcar

  • 0101010101
    opinione inserita da 0101010101 il 07/10/2020
    Buonasera ho prenotato un auto alle ore 11 di oggi 07.10.2020 presso il Desk Goldcar di Fiumicino, sono stato servito dall'impiegata FULVIA e penso di non aver mai incontrato in 43 anni un impiegata c...
    Continua a leggere >
    prezzo(apparente)
    personale, poca chiarezza,
  • fb-2556782004588102
    opinione inserita da Veselka Veselka il 13/02/2020
    PESSIMO SERVIZIO !!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERSONALE CHE MANGIA AL BANCO DI SERVIZIO DI PRENOTAZIONE !!!! UNO SCHIFO ..... UTILIZZO SPESSO VETTURE A NOLEGGIO, E A CONFRONTO PO...
    Continua a leggere >
    0
    1000
  • carlavanni
    opinione inserita da carlavanni il 18/12/2019
    I write in English so they understand all over the world: rude, insistent, unprepared, arrogant staff, they almost wished us evil to get us to sign a policy that we did NOT sign. The car status did no...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • mikele707
    opinione inserita da mikele707 il 11/12/2019
    Non dovrebbero in assoluto essere lasciati liberi di operare. Mi hanno RUBATO i soldi prendendomi in giro. Per la prima volta ho nolleggiato senza l’assicurazione completa a Barcellona, considerando c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ti RUBANO SOLDI E TI TRUFFANO
  • luca274
    opinione inserita da luca274 il 24/09/2019
    goldcar. é un'associazione a delinquere atta a fare cassa. PERSONALE MALEDUCATO ARROGANTE ARROGANTE E DISONESTO SOGGETTO A DIRETTIVE A DIR POCO DISONESTE SERVIZIO DA DIMENTICARE..... PERSONALE ADDESTR...
    Continua a leggere >
    NESSUN VANTAGGIO ASSOLUTAMENTE
    DIREI CHE E' TUTTO ORRIBILE