• aroma
1 Opinioni per Golden Bridge Tea infuso ai frutti
    Non fa per me!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/02/2018
    Grazie ad una selezione di infusi della Golden Bridge Tea che ho ricevuto per regalo ho avuto modo di assaggiare anche una bustina di questo infuso ai frutti che nella bustina arancione riporta la scritta "infuso ad acidità ridotta". Dicitura strana per definire un infuso e che mi ha fatto subito scattare un campanello d'allarme dato che molti frutti che vengono usati in infusione a me non piacciono. Se da una parte ero incuriosita ad assaggiare questa tisana, dall'altra ero quasi certa che non mi sarebbe piaciuta ed infatti avevo ragione. Il filtrino emana un buonissimo odore di caramella all'arancio ed una volta messo in infusione nell'acqua bollente, colora quest'ultima di un intenso rosa fuxia, altro campanello d'allarme che segnala la presenza dei frutti rossi che a me non piacciono. Altro che acidità ridotta! Quest'infuso è proprio acido! Ha tutto il sapore dei frutti rossi, un sentore forse di fragola che non disgusta e zucchera naturalmente la bevanda ma la sua nota predominante è l'agro e l'ho trovata davvero difficile da bere sia calda sia tiepida. Non è decisamente una tisana che fa per me!
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piace