1 Opinioni per Golden Time
  • xroswars
    Golden Time,
    opinione inserita da xroswars il 19/01/2019
    Golden Time è un anime che ho recuperato di recente, e che devo dire mi ha sorpreso abbastanza in positivo: è la storia di Koko e di Banri, due ragazzi che si sono iscritti all'università, uno per studiare e avere una nuova vita lontano dal posto in cui abitava e l'altra per seguire e stalkerare il suo "promesso" sposo, che diventerà subito amico di Banri. La serie ha un umorismo tutto suo che personalmente ho apprezzato tantissimo, i personaggi non sono moltissimi ma la cosa che personalmente preferisco è quell'alone di mistero che si tiene sulla vita del protagonista prima dell'iscrizione all'università, dato che ha perso la memoria ed ogni tanto verrà un fantasma a raccontarci fatti precedenti a ciò che sta vivendo ora. Sicuramente non è una serie per tutti: è un anime giapponese che sogna Parigi, un amore sicuramente corrisposto ma che fa penare e stare male: se vi sono piaciuti titoli come Toradora o Clannad personalmente penso che anche Golden Time possa entrare nei vostri gusti.
    Davvero niente male
    A tratti potrebbe sembrare molto smielato