Opinione su Goldenpoint: Qualche buon affare si fa!

Qualche buon affare si fa!

12/12/2014

Vantaggi

I Reggiseni, I Prezzi Durante I Saldi

Svantaggi

Alcuni Tessuti Sintetici Fastidiosi

Ogni tanto mi capita di andare a curiosare nel punto vendita Goldenpoint dove lavora come commessa una mia cara amica.
Non è lei la titolare e lo specifico onde evitare che si pensi che voglia farle pubblicità o che acquisto da Goldenpoint perchè riesco ad ottenere chissà che sconti.

Lei una dipendente, se parlo bene o male del negozio a lei non importa e la merce la pago tanto quanto la pagano gli altri senza alcun privilegio.

Se a prezzo pieno non acquisto quasi mai perchè spesso sono troppo alti per le mie tasche, considerando che la stessa merce dello stesso tessuto si trova pure al mercato alla metà del prezzo, con gli sconti si fanno buonissimi affari.

Mi è capitato più volte di acquistare dei reggiseni e pagarli meno di 10 euro, mi sono trovata bene con le calze e con i fantasmini.
Troppo costosi gli slip che tra l'altro essendo di microfibra o comunque sintetici mi danno fastidio.
Non male la linea dei costumi: anni fa il mio ragazzo ne comperò uno in saldo che tutt'ora utilizza e con cui si trova bene.

In particolare comunque la cosa che più mi piace di questo negozio sono i reggiseni perchè oltre all'estetica gradevole si uniscono confort, tessuti che rispettano la pelle, ottima vestibilità e durevolezza nel tempo.

Goldenpoint ha vari marchi dal lussuoso Philippe Matignon a quelli più commerciali ed a buon mercato più alla portata di tutti ma spesso meno belli.

Molto carina la linea abbigliamento che però alla bellezza dei colori e dei tagli non coniuga tessuti adatti a me.
Spesso sono talmente sintetici da non riuscire ad indossarli.
Anni fa infatti questa mia amica mi regalò un lupetto molto carino, blu con dei disegni e trafori molto particolari ma di un tessuto davvero fastidioso.
Per fortuna che a mia sorella piaceva sia il colore sia il tessuto così ora lo usa lei e non abbiamo mandato sprecato nulla.
Andarlo a cambiare mi dispiaceva, sembrava che non gradissi il suo regalo!

Un punto vendita in cui acquisto con piacere soprattutto nel periodo dei saldi!

margherita123

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Goldenpoint

• fb-4208815949210698
    opinione inserita da Veronica Pirau il 26/07/2021
    Golden point di rho center di rho, Ho comprato 2 paia di reggiseni un settimana fa.....contenta belli a vedere con idea di qualità.........da desiderare dopo tre giorni portati un paio ne esce fuori i...
    State lontane
  • am53
    opinione inserita da am53 il 06/09/2018
    Tra le catene di negozi presenti nel centro commerciale di Centro Sicilia c'è Goldenpoint. Ci entro di tanto in tanto per acquistare le calze,ma non ci avevo comprato altro. A Luglio mi serviva un coo...
    Buon assortimento.
    Ancora non trovati.
  • nina
    opinione inserita da nina il 07/12/2017
    Presso un grande centro commerciale dove mi reco spesso vicino a casa mia, c'è un punto vendita nel quale solitamente faccio degli acquisti, si chiama Golden Point. Si possono trovare varietà di calze...
    varietà di aricoli
  • agave
    opinione inserita da agave il 19/09/2017
    Goldenpoint è presente sul territorio con punti vendita dove è possibile acquistare calze, lingerie, pigiama, leggins, etc. Io non vado spesso, anche perché sono fuori dai miei percorsi abituali, però...
    Articoli durevoli, buon assortimento di calze
    Nessuno in particolare
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 02/09/2017
    Non faccio spesso acquisti da Goldenpoint. L'ultimo risale a diversi anni fa quando avevo comprato un costume con le spalline staccabili che effettivamente adoravo e tutt'ora adoro ed è ancora integro...
    buona qualità dei costumi, durano nel tempo
    prezzi elevati, costumi rivolti a clientela matura