Opinione su Gothic 3: Gothic 3 1
Gothic 3
21/03/2017
Vantaggi
Ottimo gioco di ruolo
Svantaggi
Bug
L'ambientazione è sempre quella medievale-fantasy del mondo di Myrthana dove la guerra tra orchi ed esseri umani è giunta al suo culmine,a fare la differenza sarà il protagonista ovvero l'innominato chiamato cosi perché il suo nome non viene mai rivelato.
Mi è molto piaciuto lo scenario ad ampio respiro che si estende per km virtuali davanti ai nostri occhi e pulsa di vita tra creature varie,dungeon,persone ed insediamenti umani.Le missioni da svolgere sono davvero tante e mi hanno tenuto impegnato per circa un centinaio di ore anche perché ho voluto sfruttare al massimo la sua componente da gioco di ruolo migliorando e personalizzando il protagonista che può apprendere tecniche nuove di combattimento e migliorare la sua forza.
Tuttavia i difetti non mancano,io voglio mettere in evidenza solo il più grave e fastidioso fra tutti ossia l'estrema instabilità del gioco che pure su computer molto potenti causa crash e blocchi.
A parte questo è un ottimo gioco di ruolo che consiglio,tenete solo presente che i problemi sopra descritti non mancheranno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento