• viaggio
1 Opinioni per Govolo
  • faustocoppi21
    Ottime offerte
    opinione inserita da FaustoMarchi il 21/03/2016
    Cercando siti su cui prenotare la mia vacanza, mi sono imbattuto in Govolo. Ho notato che rispetto ai siti già visitati, e che sono certamente più conosciuti, c'erano offerte molto più vantaggiose... Ho fatto un rapido calcolo di quanto avrei potuto pagare in meno e con i soldi risparmiati ho potuto allungare il mio soggiorno a New York ! Nella scelta dell'hotel ho scelto tutto impostando il mio budget massimo e le stelle della struttura. E' anche possibile visualizzare sulla mappa dove sono situate le proposte selezionate e leggere tutte le opinioni lasciate da altri utenti. Quando abbiamo dovuto scegliere il volo il sito ha selezionato per noi più compagnie e soluzioni . Siamo riusciti grazie a govolo a noleggiare anche un auto per i primi spostamenti una volta arrivati !ed è stato un viaggio fantastico e senza sorprese ! Ho visto, cercando un regalo, che il sito offre anche soggiorni, fine settimana e crociere in moltissime località con dei prezzi realmente competitivi. Fa davvero venir voglia di viaggiare !
    offerte vantaggiose e non solo prenotazioni hotel, ma anche volo+ hotel e noleggio auto
    meno conosciuto di altri siti viaggi