Opinione su Gran Cereale Biscotto Frutta: Mordi la forza della natura
Mordi la forza della natura
05/09/2018
Vantaggi
salutari
Svantaggi
nessuno
Uno, fra i non molti momenti in cui il piacere deve essere assecondato, è quando la gola invoca di perdersi, assaporando le delizie della natura.
Ecco allora che per risolvere gli affannati spasmi della gola mi rifugio in un prodotto, che con gran maestria una Azienda della grande Barilla S.p.A di Parma, mi porge in una confezione minimalista.
Mulino Bianco presenta alla mia tavola imbandita, il suo coreografico Gran Cereale alla Frutta, 250 grammi di croccanti biscotti con mirtilli rossi, avvolti in farina di frumento, fiocchi di avena, farro integrale, assieme a mele e nocciole.
Ogni biscotto dal peso di poco più di 10 grammi, friabile e croccante, rappresenta per la bocca, che lo morde in un momento di delizia, la forza della natura che rappresentano i suoi ingredienti.
Una sferzata di energia che ci assicura per ogni biscotto 52 kcal, pari al 3% del GDA di un adulto, che si sposa ottimamente sia per una robusta e salutare colazione del mattino, come anche per una merendina pomeridiana.
Il sapore di cereali, mixato con la dolcezza della frutta che lo accompagna crea un momento di piacere molto epicureo, per come la penso io.
Il costo di questo comodo cilindro della Mulino Bianco, alla Conad, supermercato presso il quale mi servo quotidianamente, è stato proprio oggi di €.1,00, in offerta nell'occasione della formula Bis , prendi due e paga uno.
Inutile dire che sono molto buoni e anche salutare per la quantità di fosforo, ferro e magnesio offrono al nostro organismo.
Consigliati nel segno di Epicuro e del suo dogma.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento