8 Opinioni per Gran mare vongole al naturale
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Questo vasetto contiene delle vongole al naturale adatte per condire la pasta. Io, di solito, preparo un trito di aglio e prezzemolo e ce le tuffo dentro. Ovviamente prima le sciacquo sotto l'acqua. Poi, quando la pasta è quasi cotta, la scolo e la faccio finire di cuocere direttamente nella padella con le suddette vongole al naturale. A volte, per arricchire la ricetta, ci metto anche dei pomodorini datterini tagliati in quattro parti ma non sempre. Viene fuori davvero un buon piatto, veloce e gustoso. Il prodotto costa poco, il vasetto l'ho pagato infatti circa un euro che non è alto come costo. Una volta aperto lo conservo nel frigorifero, sempre che non lo finisca in una volta sola perchè, in casa mia, ne siamo tutti assai ghiotti. Consigliato e promosso.
    prezzo, sapore, bontà
  • nickulow
    Vongole al naturale
    opinione inserita da nickulow il 04/02/2020
    Le vongole di solito mi piacciono fresche e di solito le preferisco decisamente con tutto il loro guscio ma capita a volte di non averle a disposizione ed ecco qui che tornano in aiuto queste della gran mare vongole al naturale. Si tratta di un prodotto onestamente economico, al che fa pensare ad una qualità cosi e cosi, ma che comunque risulta pratico, veloce e sicuramente sempre a portata di mano. Ottime per fare una spaghettata veloce, ovviamente ripeto, non pensate al gusto pratico e gustoso di quelle fresche ma sono comunque buone e pratiche senza dubbio. Un buon compromesso quando non è possible il prodotto fresco, prezzo economico.
    buone
  • maria88
    Vongole al naturale
    opinione inserita da maria88 il 06/01/2020
    Spesso quando cuciniamo a casa cerchiamo di preparare sempre dei prodotti tradizionali per questa festività Natalizia a noi molto cara perchè ci riunisce con tutti i parenti e a me piace davvero tantissimo. Abbimo per questo assaporato queste vongole al naturale fatte da questa fabbrica davvero ottima chiamata Gran Mare che vende queste vongole in un barattolo di vetro ben fatto, sono al naturale ed il prezzo è veramente basso. Il rapporto qualità prezzo è unico, sono buone con gli spaghetti al sugo ed è stato un acquisto che sicuramente farò di nuovo perchè sono veramente saporite e golose ed anche molto morbide.
    Gustose, Morbide.
    Ottime vongole
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/10/2019
    Gran mare vongole al naturale è un preparato di pesce un po' salato, però nello stesso tempo abbastanza gustoso. L'ho usato per condire gli spaghetti e l'ho acquistato in un supermercato locale; in offerta l'ho pagato €0,99 e devo dire che con un vasetto si riesce a condire mezzo chilo di pasta. Naturalmente l'acqua l'ho scolata e l'ho condito con mezzo dado, un po' di pomodorino e ho saltato tutto in padella, aggiungendo anche l'aglio e il prezzemolo per completare gli spaghetti; è piaciuto molto il primo piatto i casa e penso di riacquistarlo, anche perché oltre ad essere economico è alternativo al solito condimento.
    Sapore gustoso
  • chrishornet
    Mare che passione
    opinione inserita da chrishornet il 19/06/2019
    Spesso, la domenica, quando siamo io e mia madre da soli, le preparo le fettuccine con il pesce che piace tanto a noi. A volte prendo quello surgelato della Bofrost e altre volte faccio io il sughetto con le vongole al naturale, della marca Gran Mare. Sono conservate in una specie di, chiamiamola, salamoia e sono senza conservanti o altri prodotti chimici aggiunti, il tutto chiuso ermeticamente in un barattolo di vetro. Sono saporite se le mettete con uno spicchio d'aglio, sale e un po' di conserva. Ideale per condire la pasta o le mie fettuccine della domenica. Un piatto da leccarsi i baffi, per chi li ha.
    ottimi, gustosi e buoni
  • niko1978
    Vongole piccole e saporite
    opinione inserita da niko1978 il 21/03/2019
    Quando le trovo le acquisto sempre, hanno un prezzo davvero molto competitivo, addirittura quando sono in offerta le compro a poco più di 1 euro, il che è fantastico, anche per il buon prodotto. Il barattolo ha una chiusura ermetica che permette di consumarlo in frigo entro due giorni dall'apertura senza alterarne il gusto. Sono delle vongole di quelle piccole, ottime per un risotto o con gli spaghetti. Sonoo già pulite, lavate, pronte per essere cucinate. Le trovo molto saporite, di alta qualità, dalla buona consistenza e molto gustose. Il barattolo è adatto per condire 2 piatti di pasta. Mi sento di consigliarle.
    Buone
  • vesponethebest
    Ottime come vongole
    opinione inserita da vesponethebest il 18/03/2019
    Non sono facilissime da trovare nel territorio dove risiedo, ma posso dire che le vongole al naturale di marca Gran Mare vale la pena di comprarle, non soltanto perché hanno un rapporto fra qualità e prezzo, ma proprio perché, essendo al naturale, risultano contenere un basso tasso di calorie, quindi sono molto salutari. Le ho anche trovate molto saporite e perfette da poter mettere sui vari antipasti di mare, ma anche su primi piatti di pesce come ad esempio il risotto alla marinara ed anche il cous cous, sempre a base di pesce. Queste vongole dunque sono assolutamente da consigliare, hanno tutta la convenienza ad essere prese e sono sicuro che saranno di vostro gradimento, posso dunque dare un giudizio eccellente.
    ottime
    non facili da trovare
  • marisab
    Un buon piatto di spaghetti alle vongole
    opinione inserita da marisab il 10/03/2019
    Facendo la mia solita spesa settimanale al Penny Market tra gli scaffali ho notato questo barottolino di vongole al naturale marchio Gran Mare,era in offerta ed essendo ghiotta di vongole ed incoraggiata da una signora vicino a me che me lo ha consigliato,mi sono decisa e l'ho acquistato. Il barattolo ha un peso di 190 grammi e contiene soltanto vongole di piccole dimensioni sgusciate, acqua, sale e acidificante. Con un barattolo si possono condire 2 piatti di pasta ma comunque una volta aperto si può conservare in frigo fino a tre giorni. Aperto il barattolo io scolo le vongole e le sciacquo sotto l'acqua corrente, ho apprezzato il gusto e la consistenza del mollusco. Non ho trovato sabbietta, le vongole erano già ben pulite.Sicuramente è un ottimo prodotto e un buon alternativo alle vongole fresche.
    Vongole piccole e molto saporite