5 Opinioni per Granarolo 100% Vegetale Fatto con il Cocco Bianco Dolce
  • anatascooper
    Gustoso
    opinione inserita da anatascooper il 23/12/2019
    Sono un'amante degli yogurt, specialmente se sono fatti in modi particolari e risultano essere leggeri e facilmente digeribili. Oltre ciò, se fatti anche con il cocco, li adoro. Infatti, il Granarolo 100% Vegetale Fatto con il Cocco Bianco Dolce, è veramente squisito. Gusto impeccabile e soprattutto consistenza davvero ottima. Lo trovo molto più leggero dei classici yogurt, soprattutto per quanto riguarda la digeribilità. Il costo del Granarolo 100% Vegetale Fatto con il Cocco Bianco Dolce è un po' più alto dei classici yogurt, ma per il resto , specie per qualità e gusto, lo consiglio vivamente quantomeno per provarlo almeno una volta.
    Qualità
    Nessun svantaggio
    Cocco Granarolo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2019
    Non troppo tempo fa sono stata attirata da questa nuova linea della Granarolo 100% vegetale che propone una varietà particolare di yogurt a base di ingredienti tutti vegetali e ancora più curioso, a base di crema di cocco. Le confezioni contengono ue vasetti da 125g ciascuna e ci sono vari gusti. Li ho provati tutti: lime, mango, menta e poi il classico bianco dolce. Alcuni li ho apprezzati di più come quello alla menta e al lime mentre il mango non mi ha soddisfatto molto perchè non apprezzo molto questo frutto e quello bianco dolce è stato un pò anonimo. Nonostante questo si tratta di un ‘’dessert’’ o anche spuntino salutare e sano, da preferire a molti altri. Gli ingredienti sono semplici e naturali, si sente che sono freschi e ben lavorati, inoltre l’aspetto dello yogurt è molto invitante, bianco candido e una consistenza cremosa e omogenea. Il sapore del bianco dolce non è male, non è eccessivamente dolce ma non si percepisce neanche la nota tipica del cocco. E’ molto rinfrescante e si sposa bene con cereali e frutta. ll prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai tradizionali yogurt a base di latte, ma ogni tanto ne vale la pena. Preferisco le varietà ai gusti frutta ma ogni tanto la semplicità va anche bene in modo da poter gustarne il gusto autentico. La Granarolo propone da sempre una discreta qualità di prodotti con ingredienti ben selezionati e buoni. Reperibilità non altissima. Una alternativa vegetale allo yogurt interessante.
    Leggero, ottima marca , confezione accattivante, ricetta originale, fresco gusti interessanti
    Nessuno in particolare
  • luceblu
    buon sapore e consistenza!
    opinione inserita da luceblu il 29/08/2019
    Pur non essendo una gran mangiatrice di yogurt, ne ho provati davvero di tanti tipi! Tra i più buoni e sicuramente anche tra i più salutari, c'è sicuramente lo yogurt vegetale fatto con il cocco della granarolo. Uno yogurt leggero da digerire e con un buonissimo sapore! La consistenza è morbida e piacevole. Per quanto riguarda il prezzo, devo dire che spesso lo si può trovare in offerta dunque acquistarlo ad un costo vantaggioso. Ahimè, l'ultima volta che l'ho comprato l'ho trovato inspiegabilmente ammuffito. Dico inspiegabilmente poichè la confezione non era forata e la data di scadenza non era ancora sopraggiunta.
    salutare e buono
    vedere l'opinione
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 27/08/2019
    Granarolo 100% Vegetale Fatto con il Cocco Bianco Dolce è un prodotto seriamente straordinario dal sapore decisamente formidabile. È uno dei prodotti che acquisto più assiduamente ultimamente, è davvero un prodotto qualitativamente superiore alla media attentamente in circolazione. Il gusto del cocco si percepisce molto bene. In famiglia piace moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. La sua reperibilità è seriamente straordinaria, davvero una reperibilità elevatissima. Il prezzo è palesemente ragionevole. È un prodotto validissimo, estremamente eccezionale per la sua qualità
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Buono, ma quanto "cocco" c'è?
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2019
    Con un doppio sconto, ho assaggiato questo nuovo sostituto vegano dello yogurt. Ho scoperto solo dopo che non è fatto con la solita soia, ma solo con la "crema di cocco", cui ambiguamente non è specificata la sua composizione (magari, se fosse effettivamente solo "cocco"); ce ne al 12.8%. Il sapore e la consistenza mi piace, e non è molto zuccherato, per fortuna. Comunque, ha pressoché 0 proteine, per l'assenza della soia, e 4% di grassi. Se non ci fossero stati i fermenti lattici, avrei fatto fatica a capire l'utilità di questo prodotto, a parte il ruolo di un "blando dessert". Con il doppio sconto, l'ho provato volentieri, ma in generale preferisco quelli che forniscono proteine... Una stella in meno per l'ambigua etichetta, che non fa capire quanto effettivo cocco ci sia....
    Un buon gusto; cremoso; con fermenti lattici
    Lista ingredienti ambigua