Opinione su Granarolo 100% Vegetale Orzo bio alle verdure: Granarolo 100% vegetale Orzo bio alle verdure

Granarolo 100% vegetale Orzo bio alle verdure

11/01/2017

Vantaggi

Ottimo pranzo fuori casa

Svantaggi

A pranzo sono spesso fuori casa proprio per questa motivazione ho bisogno di un piatto pronto ma al tempo stesso salutare. Diverso tempo fa ho trovato questo fantastico orzo alle verdure del marchio Granarolo nel supermercato e me ne sono innamorata. È disponibile nel formato da 200 grammi e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La confezione è ideale proprio per chi è fuori casa infatti è possibile scaldarlo o a bagnomaria oppure in microonde per pochi minuti e all'interno della confezione è già contenuta una forchetta. Il sapore è davvero molto buono ed inoltre è un prodotto di qualità e altamente biologico e ricco di fibre e proteine. Per me consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Granarolo 100% Vegetale Orzo bio alle verdure

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 08/08/2019
    io e mio marito spesso acquistiamo i prodotti fatti da granarolo che è una fabbrica davvero molto importante per tutti i cittadini italiani, perchè vende dei prodotti davvero fantastici creati con una...
    salutare
    costoso