Ottime polpette veg
Mi sono imbattuta di recente in queste polpette bio vegetali a marchio Granarolo e per me sono state una sorpresa incredibile! Da tempo avevo voglia di mangiare delle polpette veg che non compravo da tempo e nel banco frigo del supermercato Crai nei pressi di casa mi sono imbattuta in queste del celebre marchio che, in modo ignorante, credevo realizzasse solo latte. Ed invece no! Realizza anche delle ottime polpette con verdure miste, sfiziose per secondi prelibati e sani.
Il prodotto è bio e ricco di proteine e vede al suo interno l'impiego di varie verdure tra cui carote, pomodori e fagiolini. Il costo non è particolarmente economico: io le ho pagate 3,99 euro. La confezione è di 180 grammi, forse un po' troppo poco per due persone ma giuste se accompagnate da una bella insalatona o da altre verdure.
Si preparano in pochi minuti, io le preferisco al forno senza l'aggiunta di olio, quindi su semplice carta forno: mi piacciono belle croccanti, quindi le lascio cuocere fino a quando non si forma la classica crosticina. Da riprendere ogni tanto!
Segnala contenuto