1 Opinioni per Granarolo Gusto di una Volta Ricotta Fresca
  • locusta91
    Da un latte "di una volta"
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2020
    Questa nuova serie di prodotti Granarolo garantisce che viene usato un latte che genetificamente è coerente al latte di decine di anni fa, e che non è stato di per se processato come in quelli dell'industria moderna. Personalmente essendo abbastanza giovane di certo non so di per sé se sia coerente al vero ciò. Comunque, il profumo di questa ricotta mi è piaciuto molto, piuttosto intenso e "pannosa". La presenza di grassi e proteine è comunque modesta. È piuttosto compatta e densa, più della media di quelle che acquisto, e perciò sporca poco il coltello che la taglia. Personalmente l'ho trovata più che convincente e saporita, ma l'ho presa a motivo di una super offerta con "scadenza breve". Se è un prodotto meno processato, avrei potuto pensare ad un prezzo di listino minore di quanto non sia attualmente nei supermercati. Complessivamente una ricotta che promuovo, ma non so se è la più buona che ho assaggiata. Mi pare di ricordare che quella biologica Coop l'ho trovata ancora più speciale, ma di sicuro promuovo questo nuovo prodotto Granarolo.
    Buona e saporita, compatta
    Per qualcuno può esser fin troppo asciutta