6 Opinioni per Granarolo La caciotta della Lola
  • fb-1827672193915369
    la caciotta
    opinione inserita da Maria Miele il 02/10/2019
    io e mio marito spesso abbiamo preso la caciotta della lola fatta da granarolo che vende solo prodotti italiani fatti con latte fresco. la caciotta della lola è davvero buonissima ma il suo prezzo è alto e quindi bisogna attendere le offerte del supermercato per approfittarne ed acquistarne un pò di più. il gusto è davvero buono, mi piace un sacco il suo latte fresco con poco sale ed è molto morbida con dei buchini all'interno per garantire la freschezza del latte. a mio figlio viene sempre voglia di mangiarla col pane perchè è molto leggera e digeribile ed anche ricca di calcio, un alimento completo che però costa un pò troppo.
    buonissima
    costosa
  • fallandburns
    Buona!
    opinione inserita da fallandburns il 19/09/2019
    Una buona caciottina questa della marca Granarolo, semplice e abbastanza leggera. Spesso in offerta a prezzo basso, posso reperirla in moltissimi supermercati presenti nelle nostre città e paesi. Gusto semplice, si presta così come è per essere consumata a fettine, o dentro ad una bella insalata mista di stagione. Non troppo adatta per essere riscaldata ad esempio su dei crostini, mantiene sempre un buon prezzo. Si conserva per qualche giorno ovviamente in frigorifero ben incartata con della pellicola alimentare, altrimenti ingisllisce a causa dell'aria. Amata molto anche dai più piccoli, è un formaggio abbastanza digeribile.
    Buona
  • anatascooper
    Qualità!
    opinione inserita da anatascooper il 16/09/2019
    Acquisto molto spesso dei formaggi, sia da mangiare per casa mia che per casa di mia mamma. Uno dei suoi formaggi preferiti è senza alcun dubbio la caciotta che, generalmente, cerco di comprare fresca presso un privato. Quando non riesco però, mi reco al supermercato ed acquisto la caciotta che mi propongono al supermercato stesso o comunque quella in offerta. Quella marchio granarolo della lola non riesco quasi mai a trovarla e devo dire che, nonostante il prezzo nella media, non mi dispiace acquistarla quando la trovo disponibile. Sia a me che a mia mamma piace un sacco e sinceramente è un prodotto che consiglio di acquistare.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 11/09/2019
    Granarolo La caciotta della Lola è un prodotto seriamente notevolmente eccezionale. Mi piace moltissimo e in famiglia piace infinitamente a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. È un formaggio seriamente intramontabile dal sapore impareggiabile. Granarolo La caciotta della Lola possiede una reperibilità veramente molto buona, la sua reperibilità è davvero elevatissima. La consistenza è palesemente fantastica. Il prezzo è assolutamente molto appropriato, è un prezzo veramente immensamente conveniente. È davvero un prodotto ideale per innumerevoli combinazioni. Il suo sapore è estremamente eccezionale.
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it la caciotta della lola
    opinione inserita da angela1 il 11/09/2019
    La Lola, la mucca della Granarolo? Bè adesso fa il formaggio! E' una questa la trovata della Granarolo per pubblicizzare la caciotta della lola. Facendo la spesa nel banco frigo fra tutti i formaggi, cera la caciotta della lola! Si tratta di una caciotta, dal gusto molto delicato ed è realizzata con latte vaccino italiano...è morbida , di un bel colore chiaro e dal sapore quasi insipido, ma molto piacevole al palato nella sua semplicità. Ottima da gustare accompagnata da insalata o sulle bruschette, o più semplicemente come fine pasto con un bel bicchierino di vino rosso. Buona, italiana e non troppo cara.
    Un formaggio dal gusto delicato!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/09/2019
    Ve la ricordate la Lola, la mucca della Granarolo? Bè adesso si è messa anche a fare il formaggio! E' una graziosa trovata del marchio Granarolo per pubblicizzare questa caciotta che ho acquistato per la prima volta in offerta all'Auchan la scorsa settimana nel banco frigo dei formaggi. Tra tutto l'assortimento mi è saltata all'occhio proprio grazie all'offerta ma anche perché non sapevo che esistesse una caciotta di questo marchio. A me i formaggi piacciono tutti, al mio compagno solo quelli dal gusto molto delicato e questa caciotta ha trovato consenso da entrambi. Preparata con latte vaccino rigorosamente italiano (altrimenti non l'avrei comperata) è morbida al taglio, ha un colore chiarissimo ed un sapore quasi insipido ma molto piacevole nella sua semplicità. Tagliato a fettine sottili si fonde sul pane abbrustolito, tagliata a fette più spesse o a cubetti è buona da gustare morso dopo morso. Una fetta da circa 270 grammi mi è costata circa € 2.60 quindi è un formaggio buono ed economico!
    buona, economica, fatta con latte italiano
    non è il mio formaggio preferito