4 Opinioni per Granarolo - Yogurt ciliegia in pezzi
    Godibile
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Penso che si tratti di uno yogurt godibile al gusto di ciliegia. La Granarolo per me è sempre stata una marca affidabile a cui dare fiducia, mi ci trovo bene perchè ha prodotti buoni e i prezzi si mantengono sempre calmierati. Nello specifico qui siamo di fronte ad uno yogurt con pezzi di frutta dentro che ha una indubbia consistenza ed un sapore invitante e delicato al tempo stesso. La possibilità di trovarlo è alta poichè è un prodotto di una marca nota ovunque nel paese. Lo consiglio prettamente a chi ama il sapore della ciliegia nello yogurt. Esperienza personale altamente positiva. Valutazione della medesima tipologia pertanto...
    marca seria e di cui mi fido, prodotto buono
  • sallyrose
    Dolce yogurt con tanta polpa di ciliegia
    opinione inserita da sallyrose il 08/06/2020
    Lo yogurt con ciliegia in pezzi della Granarolo è preparato con pochi ingredienti, tra cui latte fresco intero e italiano di alta qualità. La confezione da due vasetti da 125 grammi ciascuno costa all'incirca un euro e si trova nei reparti frigo di diversi supermercati. Lo acquisto di tanti in tanto perché mi aggradano le caratteristiche sia nutrizionali che organolettiche e, fino ad ora, non mi ha mai delusa. Lo yogurt, come tutti quelli della Granarolo che ho provato, è molto cremoso e abbastanza compatto, morbido e con tanti pezzi di polpa di cilegia che capitano a ogni cucchiaiata. Il sapore del latte è fresco e naturale, sublimato dalla ciliegia che gli dona non solo più consistenza ma anche tanto aroma. Il frutto è vivace, i suoi pezzi sono morbidi e perfetti con la consistenza vellutata dello yogurt di base. Per me è dolce ma mai dolcigno e riesco ad apprezzarlo grazie alla sua nota leggermente aspra che rimane al palato. La freschezza e la qualità delle sue materie prime per me sono inappuntabili, quindi non posso che reputarlo un prodotto degno e valido, ottimo da mangiare a colazione o come spuntino per uno snack semplicemente genuino.
    Cremosità, gusto, ingredienti, prezzo non troppo alto
  • dax
    Dipende dai gusti
    opinione inserita da dax il 22/11/2019
    Compro spesso lo yogurt della Granarolo, ma generalmente scelgo altri gusti. L'altra sera, mentre facevo la spesa, ho preso questo. Così, giusto per provare. E non mi è piaciuto molto. Intendiamoci: la qualità è sempre la stessa, cioè alta. Non si discute. A me non è proprio piaciuto il sapore, ma forse sarebbe stato così con qualsiasi altra marca, forse è proprio il connubio ciliegia-yogurt a non convincermi. Di certo, la ciliegia si sente parecchio e questo potrebbe essere un pregio come un difetto a seconda delle preferenze individuali. Comunque è uno yogurt molto leggero e digeribile, come del resto tutti i suoi "fratelli".
    E' un prodotto di qualità
    Il sapore non mi ha convinto
    Yogurt con frutta in pezzi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/11/2019
    Lo yogurt fatto da Granarolo è uno yogurt davvero molto salutare e buono perché ha un marchio di qualità davvero eccellente chiamato "Garanzia di Benessere Animale in Allevamento" ovvero garantisce la massima qualità del prodotto che proviene da un animale non stressato ma in ottime condizioni salutari e quindi va molto bene soprattutto per i bambini. Questo yogurt è eccellente anche per la sua frutta in pezzi ovvero la ciliegia che è davvero buonissima e poi è ricco di fermenti lattici vivi che aiutano a regolarizzare l'intestino. Uno spuntino facile e volce ma anche economico quando si trova in offerta, consigliato a tutti.
    Buono, salutare e con frutta