8 Opinioni per Granarolo - Yogurt Fragola in pezzi
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2020
    Spesso acquisto questo yogurt della Granarolo. È molto buono ed è indicato per chi ama i pezzi di frutta nello yogurt stesso. Nel caso specifico abbiamo i pezzi di fragola. Che bontà ! Lo yogurt e i pezzi di fragola gli danno una consistenza davvero unica. Inoltre , poi, è fatto con latte completamente italiano, il che direi è veramente un punto a suo vantaggio. Mio figlio ama gli yogurt con pezzi di frutta dentro e spesso acquisto proprio questo. Inoltre, anche il prezzo è buono, e spesso mi capita di trovarlo in offerta. Che dire è un prodotto genuino e...sento di consigliarlo senz' altro!
    Genuino
  • sallyrose
    Yogurt genuino con tanta fragola
    opinione inserita da sallyrose il 02/01/2020
    Non di rado mi viene voglia di mangiare lo yogurt ala fragola della Granarolo. Lo prendo perlopiù quando è in offerta e riesco a trovarlo in particolare nei grandi supermercati. È preparato con latte intero italiano di alta qualità e preparazione a base di fragole. La confezione contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno e il prezzo si aggira attorno all'euro. Lo yogurt è piuttosto cremoso e, proprio come promette il prodotto, la fragola è davvero presente in pezzi. La freschezza delle materie prime l'ho potuta constatare non appena ho preso la prima cucchiaiata; lo yogurt sa di latte fresco e conserva un nota leggermente acidula che ben si coniuga con la dolcezza della polpa di fragole. Nel complesso è vellutato, fragrante e in grado di non risultare mai dolciastro per via dell'ottimo bilanciamento di sapori. Io l'ho apprezzato molto come merenda genuina, nutriente e semplice. Se si adora la fragola, sarà ancor più piacevole da gustare perché i pezzi di questo frutto si fanno sentire in maniera del tutto naturale
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo non eccessivo
    Non trovati
  • festina
    Che bontà!!!
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Mangio spessissimo gli yogurt , in particolar modo alla mattina a colazione, perché mi danno una carica per affrontare la giornata ma senza farmi accusare quel senso di pesantezza fastidioso. Se posso prendo sempre quelli della marca Granarolo perché sono tra i più buoni in commercio. Non costano tanto e sono sfiziosi e genuini. Nella fattispecie questo qui alla fragola è davvero gustoso e si fa mangiare molto volentieri anche grazie alla sua notevole cremosità. Da parte mia non gli trovo alcun genere di difetto. Il fatto che ci sia anche la fragola a pezzi dentro, lo rende ancor più godibile e fantastico.
    Yogurt buono che non mi appesantisce
    Non ve ne sono
  • ioalessandro
    Un buon Yogurt
    opinione inserita da ioalessandro il 06/12/2019
    Ho avuto modo di mangiare gli Yogurt Fragola in pezzi Granarolo e devo dire che sono davvero molto buoni. Fin da piccolo i miei genitori il pomeriggio, una volta che terminavo di fare tutti i compiti che mi assegnavano a scuola, mi facevano sempre fare una piccola merenda pomeridiana e quasi sempre il pomeriggio mi davano uno yogurt. Nonostante siano passati tanti anni e adesso sono grande, alcune abitudini sono rimaste e ogni tanto quando ho un momento libero durante il pomeriggio mi piace gustarmi un buon Yogurt stando comodamente a casa. Ultimamente ho avuto modo di mangiare gli Yogurt Fragola in pezzi Granarolo e a me personalmente è piaciuto tantissimo
    tanti
    Fragola e yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Questo e' uno yogurt molto buono e cremoso è all'interno dei pezzi di fragola che arricchiscono il tutto. La marca produttrice si chiama Granarolo e non necessita di alcuna presentazione poiché è famosissima da tantissimi anni. Questo yogurt ha un costo contenuto nonostante la buona qualità di base. La sua reperibilità è molto alta in tutti i migliori negozi e supermercati. A me piace gustarlo colazione oppure dopo cena al posto del dessert. Gli assegno una valutazione del tutto positiva poiché mi piace e lo merita in pieno. Ve lo voglio consigliare perché ha un sapore di fragola davvero invitante e sfizioso...
    Marca e sapore
    Nulla
  • qstella
    Valido
    opinione inserita da qstella il 05/12/2019
    Granarolo - Yogurt Fragola in pezzi è un prodotto palesemente veramente immensamente eccezionale. La sua bontà è assolutamente impareggiabile. È un prodotto che acquisto frequentemente, poiché in famiglia piace follemente a tutti, dai più grandi ai più piccolini. La sua consistenza è assolutamente notevole, è seriamente semplicemente perfetta. Mi capita assiduamente di consumarlo pressoché quotidianamente. È uno dei migliori prodotti disponibili attualmente nel banco frigo di tutti i supermercati grandi o piccoli che siano, la reperibilità è seriamente estremamente elevata. Il suo prezzo è veramente conveniente
    Qualità, prezzo
  • maestra10
    Marchi odi assoluta qualità
    opinione inserita da maestra10 il 18/11/2019
    Per quanto riguarda i prodotti freschi, un marchio che ha la mia totale fiducia da sempre è senza dubbio granarolo. Produttore anche di yogurt, negli ultimi anni ci ha messo a disposizione nei nostri supermercati di fiducia, yogurt molto particolari dai gusti buonissimi. Tra questi non poteva mancare quello alla fragola, con pezzi di fragola al suo interno che lo rende assolutamente unico e buonissimo anche se io personalmente sono un po' di parte essendo una grande amante di questo frutto che lo definirei speciale. Il prodotto si presenta nel classico formato da due pezzi che lo rende quindi oltre che molto buono anche piuttosto conveniente.
    Marchio, gusto fragola
    chi non ama la fragola
    Yogurt alla fragola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/11/2019
    Granarolo è una delle poche aziende italiane che offre dei prodotti davvero buoni con un marchio che garantisce la massima qualità. Infatti, quando trovo in offerta questi buonissimi yogurt alla frutta con ridotto contenuto di grassi ne approfitto sempre. Al supermercato Decò era in offerta questa confezione fatta a due bicchierini di yogurt al gusto fragola in pezzi ed il prezzo era di soli 0,89€. Il sapore dello yogurt è davvero buonissimo, è il mio preferito e lo adoro per la fragola in pezzi che ce ne davvero tantissima. Consigliato sicuramente a tutti perché è molto digeribile e soprattutto prima di andare a dormire è davvero un tocca sana.
    Tanti pezzi di fragola, buono e gustoso