Opinione su Grand Theft Auto: Vice City: Il re di Vice-city
Il re di Vice-city
18/06/2018
Vantaggi
novita, liberta d'azione, opzioni
Svantaggi
tanti bug, gioco confuso.
Il successo del primo GTA, mi ha spinto a gicoare ai vari seguiti, visto che il primo lo avevo giocato in tutte le chiavi possibili e immaginabili, ma non hanno riscosso per me lo stesso successo.
Questo capitolo della saga di Gta offre una visuale più ampia e una grafica migliorata che ho inizialmente apprezzato, ma stravolge tutto il senso del gioco per come lo avevo conosciuto.
Tommy, il protagonista, come nei precedenti resta libero di agire e vagare per la città facendo missioni secondarie o divertendosi semplicemente a rubare auto e infrangere leggi senza pensare ad altro, solo che in questa prospettiva tridimensionale ci si perde e, in alcuni momenti, mi sono trovato spaesato senza sapere dove andare. Così questo gioco non è entrato nel mio cuore come i precedenti, il primo in particolare, anche per i numerosi bug che rendono il gioco poco fluido e irrealistico.
C'è da apprezzare il tentativo visto che sono gli albori della grafica tridimensionale e immagino le difficoltà di realizzazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento