Opinione su Grand Theft Auto: Vice City: Miami Beach? No, Vice City!
Miami Beach? No, Vice City!
26/10/2018
Vantaggi
E' il GTA migliore di sempre
Svantaggi
Gli anni sulle spalle si sentono
Noi impersoneremo Tommy Vercetti, inviato a Vice City (la Miami reale) per un affare di droga. Tommy da pesce piccolo qual è inizierà la sua personale scalata per diventare un vero e proprio capo malavitoso di Vice City.
Così come il suo predecessore (GTA 3), Vice City fa sfoggio di un mondo tridimensionale enorme. Vice City difatti è una città "viva", che offre una quantità gigantesca di missioni da compiere, sia principali sia secondarie. La varietà delle missioni è il vero e proprio punto di forza di questo gioco. Vice City è sì grande, ma mai noiosa. C'è sempre qualcosa da fare, qualche piccolo colpo da compiere, qualche grosso affare da portare avanti: la scalata al potere procederà spedita o lenta, a voi la scelta.
Passeggiare per le strade, rubare una macchina. seminare gli sbirri e nascondersi in qualche garage. Questa è l'essenza di Grand Theft Auto, che di capitolo in capitolo muta senza mai per davvero cambiare.
Oltre a una trama ricca di colpi di scena, l'azione di gioco è accompagnata di volta in volta da una colonna sonora tra le migliori di tutta la serie GTA.
Sia per passare un po' di tempo senza pensieri per la testa, girovagando per la città, sia per appassionarsi a una storia lunga e appassionate, Vice City è il gioco che fa per voi.
Certo, gli anni sulle spalle incominciano a sentire e graficamente parlando non regge il confronto con gli odierni videogiochi. Ma la grafica non è tutto.
Giocate al GTA più bello di sempre. Giocate a Vice City. Giocate a un capolavoro senza tempo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento