Opinione su Grande Fratello VIP: il gf con vip

il gf con vip

11/03/2019

Vantaggi

passatempo,a volte il cast è forte,riflessioni di Alfonso Signorini

Svantaggi

solito reality


Sono andate in onda tre edizioni del Grande Fratello Vip!
A dire il vero non stavo più seguendo il grande fratello ma spinta dalla curiosità dei concorrenti vip ho iniziato a seguirlo!
Alla conduzione ci sono Ilary Blasi e come opinionista c'è Alfonso Signorini,devo dire che trovo entrambi adatti al ruolo,poi Alfonso Signorini introduce riflessioni davvero interessanti su argomenti anche seri a volte!
Mi piacciono anche molto gli interventi della Gialappa's Band anche se talvolta vanno in onda troppo tardi o durano davvero pochissimo,ma quando riesco a vederli mi diverto troppo perchè hanno un modo tutto loro di mostrare le varie situazioni che si manifestano in casa e di parlare dei vari concorrenti!
Devo dire che il programma non si differisce molto dal grande fratello dove tra i concorrenti ci sono ospiti non famosi!
Molto dipende dal casta e devo dire che la prima edizione mi è piaciuta abbastanza,soprattutto spinta dall'effetto sorpresa e dalla curiosità.
Il cast della seconda edizione era ,a mio avviso,ancor più forte quindi ho seguito molto anche il live su Mediaset Extra.
Quello della terza edizione ha creato meno dinamiche,meno discorsi interessanti anche se a dire il vero alcuni partecipanti mi piacciono e poi mi sono trovata d'accordo con la vittoria di Walter Nudo!
Insomma è il grande fratello tradizionale popolato di vip e questo suscita anche più curiosità perchè ad esempio è interessante e curioso guardare un vip struccato etc,insomma è un buon passatempo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

wonderful

  • struttura
  • contenuto
  • realismo
  • conduttori
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Grande Fratello VIP

  • kelly010
    opinione inserita da kelly010 il 16/04/2020
    Una trasmissione televisiva leggera e per farsi 2 risate per curiosare un po cosa fanno questi vip rinchiusi in una casa. Se cercate un programma di cultura questo ovviamente non fa per voi, se volete...
    Continua a leggere >
    Passi qualche ora in leggerezza e ti fai 2 risate
    Non c'è nulla di educativo ne culturale ovviamente visto il tipo di trasmissione
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/02/2020
    Mi era capitato di vedere alcune puntate di questo programma tanti anni fa. Qui si era trattato di vedere un reality (reality?) in cui attori, attrici, presentatori televisivi e altre stelle del mondo...
    Continua a leggere >
    100%
    ricorda vagamente Nudi e Crudi la Tribù
    conversazioni povere, sotterfugi mediatici
  • keating19
    opinione inserita da keating19 il 27/01/2020
    Nasce come estensione con personaggi noti in vari campi e non solo dello spettacolo di un format nato nel lontano anno 2000 condotta da Daria Bignardi, come esperimento sociale in cui gli psicologi in...
    Continua a leggere >
    Istruttivo
    Distruttivo
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 14/01/2020
    Anche quest'anno la televisione italiana non ci ha privati di una grande perla, cosi dopo 20 anni riecco di nuovo il Grande Fratello, in versione Vip. Perchè non bastava il classico gf, ci hanno aggiu...
    Continua a leggere >
    80%
    no assolutamente
    modelli sbagliati per i ragazzini
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 18/12/2018
    Ion non guardo questi programmi, ma dopo aver visto diversi servizi a striscia la notizia, dopo essere stato costretto a vedere delle strisce quotidiane e aver sentito un nome dei concorrenti Eleonora...
    Continua a leggere >
    nessuno
    stupido, inutile