Opinione su Grande Fratello: Era moto meglio prima!
Era moto meglio prima!
23/06/2014
Vantaggi
Il Montepremi In Palio
Svantaggi
Troppo Recitato, Finto
passano gli anni, passano i conduttori, passano tanti e tanti concorrenti, ma è passato anche lo stimolo di osservarlo, o meglio, di voler passare pomeriggi e serate a guardare quello che fanno dei ragazzi e delle ragazze nella casa più famosa di Italia e a tutte le ore del giorno!
tempo prima il grande fratello era più seguito perché era l'unico programma che dava di meglio la televisione analogica e finivi dapprima ad essere costretto a guardare la prima puntata interminabile perche dovevano presentare tutti gli inquilini della casa, e poi continuavi a vedere le puntate successive fino all'interminabile ultima puntata che quando annunciavano il vincitore, noi ci trovavamo al terzo sonno!
ogni edizione ha sempre qualcosa di particolare, che sia l'entrata in casa di una coppia consolidata che si sfascia all'uscita dalla Casa, l'ingresso di un signore di etnia diversa, la presenza di due famigliari tra i partecipanti o il ritorno di vecchi concorrenti delle scorse edizioni!!!!!!!
il format è così tanto conosciuto che finisce per essere la solita palla che se prima durava a mala pena 100 giorni, il periodo di tempo si è prolungato ma sempre la solita palla è!
il tempo non ha giovato molto a questo programma ma lo ha reso troppo artefatto e molto al di sopra della realtà, trasformando da subito questi ragazzi in celebrità assicurate e incapaci di mostrarsi veramente quello che sono!
non mi importerebbe nulla se cancellano o meno dai palinsesti questo programma, so solo che sempre troverà l'apprezzamento da un target di pubblico spiccatamente giovane, che non tanto bada al format di per se, ma al trovarsi nella situazione di questi ragazzi per poter essere famosi come lo e poter avere modo di arrivare alla finale e poter vincere il montepremi in palio!
i sogni son desideri...di felicità, ma la vita è questa è di montepremi ne avremo tanti, anche se non solo in denaro: il successo non è mai duraturo e tocca solo a noi saper coltivare le nostre capacità e arrivare al massimo delle nostre capacità, senza mai pentirsene!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento