Opinione su Grande Fratello: il reality ha ancora molte cose da dire
il reality ha ancora molte cose da dire
12/09/2018
Vantaggi
a tratti divertente,storie interessanti
Svantaggi
tarda ora di messa in onda e di chiusura
Poi con il tempo mi ha annoiata il fatto che cambiasse spesso il regolamento in base a sorprese ed imprevisti vari e non ho seguito il reality per un paio di edizioni!
Ad aprile scorso invece,complice una disavventura personale che mi costringeva in casa,ho seguito il programma,anche perchè ormai non lo seguivo da tempo,non si vedeva in tv da un paio di anni quindi c'era una certa curiosità!
L' ultima edizione,condotta da barbara D'urso in merito al tempo è durata molto di meno rispetto ad altre precedenti e poi la novità è stata che a persone totalmente sconosciute se ne aggiungessero altre note per aver partecipato come ospiti in altri programmi oppure perchè ad esempio parenti o ex di personaggi famosi.
Secondo me la formula è riuscita bene perchè il pubblico non si è trovato al cospetto di tante persone non conosciute ma tramite i noti ha imparato ad apprezzare anche i meno noti!
Diciamo che ci sono stati momenti divertenti ed altri che lo sono stati meno,il meglio si è avuto inizialmente,sul finale il programma mi ha annoiato anche perchè iniziava tardi e finiva troppo tardi!
Sono state raccontate storie interessanti ed altre meno,poi alla fine una volta iniziato il programma e conosciuti i concorrenti spesso i non famosi diventano più interessanti dei famosi di cui si conoscono comunque più cose!
Infatti sarebbe più opportuno un inizio più in linea con il giorno di messa in onda (il lunedì ed anche il martedì sono giorni lavorativi quindi non tutti possono addormentarsi tardi per seguire il programma).
Conclusione: con le dovute formule direi che il reality ha ancora parecchie cose da dire!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento