Opinione su Grande Fratello: ormai passato
ormai passato
02/05/2018
Vantaggi
ti fa capire quello che non devi essere
Svantaggi
guardarlo ti rincretinisce
Era un programma innovativo , originale e mi ha incuriosito a tal punto che facevo le nottate a guardare queste persone totalmente normali , anonime , semplici.Si perché la bellezza delle prime edizioni del grande fratello era proprio la scelta di persone normalissime , quindi ti rapportavi molto con i loro pensieri e atteggiamenti , è stato un grande fratello pulito e curioso , col tempo però è degenerato.
Tutte modelle e personaggi con l‘ambizione di fare qualunque cosa in tv , disposti a perdere la dignità di fronte non solo a milioni di sconosciuti , ma anche di fronte agli stessi affetti.
Il grande fratello è una bellissimo esperimento , che gioca con la vita delle persone forse ignare dell‘ effetto , ma d‘ altronde grandi e vaccinate.Dopo il grande fratello tutto è degradato...in televisione ma non solo , in generale nella vita quotidiana ,non c‘ è più pudore né vergogna ,ormai tutto è consentito e se non sei esagerato non sei nulla.
Ripeto, un gran esperimento su quanto debole possa essere la mente umana.
Dell‘ultima edizione ho guardato solo qualche sprazzo , solito cliché ,soliti discorsi e situazioni ,gente che si accoppia dopo due giorni come se fossero bestie in calore , persone intolleranti al respiro di altre persone , mancanza di nicotina che porta a sclerare come in un campo di concentramento.
Direi che posso farne a meno , ormai la mia curiosità è svanita ,è un programma visto e rivisto , riproposto in più salse.
ASSOLUTAMENTE consigliato mostrarlo ai bambini per fargli capire come non devono essere da adulti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Accettabile fino al terzo dove c'era sempre un aspetto nuovo ed originale e successo dato dalle caratteristiche dei personaggi. Continuando la sua programmazione fino all'infinito ogni caratteristica e curiosità si è spenta infatti sono molti anni che non lo guardo più......Eccellente e Grazie :-))