• gradazione alcolica
  • corposità
3 Opinioni per Grandi Enoteche
  • Admin
    Per chi ama il vino non c'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Ho recentemente ordinato 4 bottiglie e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Il sito è semplice da navigare e presenta una vasta selezione di vini e spumanti provenienti dalle migliori cantine italiane e internazionali. Ho trovato particolarmente interessante la sezione dedicata ai vini artigianali, piena di prodotti naturali e sostenibili che non conoscevo. Tra i vini che ho acquistato, i migliori sono stati il Prosecco Superiore DOCG di Valdobbiadene e un rosso 2019 del Podere Ortica. Per una cifra intorno ai 12 euro ciascuno, sono andati entrambi oltre le mie aspettative, dato che per il prezzo pagato mi aspettavo vini di qualità inferiore. La spedizione è stata rapida ed efficiente e il pacco è arrivato in perfette condizioni in soli tre giorni.
    Soddisfatta!
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Stavo cercando un negozio online dove acquistare alcune bottiglie di vino per fare un regalo e mi sono imbattuta su Grandi Enoteche, che mi ha soddisfatto parecchio. Lo shop online non distribuisce soltanto spumanti e prosecco, ma anche cantine notevoli di Champagne e di Franciacorta con cui fare un figurone con amici e parenti. Inoltre, si possono trovare prestigiose bottiglie di Pinot Nero, Chianti, Lambrusco e Sangiovese, tante cantine per tante eccellenze vinicole da provare. Sul sito puoi anche approfittare delle numerose promozioni, con sconti da prendere al volo!
    Prodotti TOP a prezzi onesti
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2023
    Io e mio marito amiamo il vino e frequentiamo spesso degustazioni in giro per la regione. Quando siamo a casa vogliamo comunque goderci dei buoni aperitivi o accompagnare pranzi e cene con un vino adeguato. Questo sito ci ha dato la possibilità di scoprire cantine italiane d'eccellenza che producono vini e spumanti di grande valore, anche se spesso in piccole tirature. Abbiamo ordinato per due volte 5 bottiglie tra Merlot, Pinot bianco, Ribolla gialla e altri tipi. Il pacco è arrivato in meno di una settimana, imballato benissimo. Alcuni vini ci sono piaciuti moto, altri meno, ma in definitiva abbiamo visto che tutti i prodotti sono di alta qualità e sicuramente valgono il prezzo. Non mancheremo di ripetere in futuro.
    alta qualità