• Convenienza
3 Opinioni per GrandVision
  • peronica
    ottimi prezzi
    opinione inserita da peronica il 03/08/2021
    In partenza per il mare, ho fatto incetta di occhiali da sole per tutta la famiglia! Ottima la fornitissima scelta di marchi, dai più sportivi (Fila, Rayban) ai più ricercati e trendy (Gucci, Versace etc). Molto utili le classificazioni per forma e stile: è proprio come essere in negozio con la consulenza di un addetto alla vendita. Ottimi prezzi, e super offerte da non perdere disponibili solo online. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 39€ ed è possibile avere la consegna presso il proprio domicilio o con ritiro in uno dei tantissimi punti vendita che si possono trovare tramite la mappa. Consigliatissimo!
    consegna rapidissima
  • maiag
    navigazione facile per trovare quello che serve
    opinione inserita da maiag il 03/08/2021
    Sono da sempre miope e alla continua ricerca di lenti a contatto confortevoli ma performanti ad un prezzo accessibile. Grandvision.it è l’ideale! È possibile scegliere tra diverse tipologie di lenti, suddivise sia per problematica specifica che per tipo frequenza di ricambio. Per gli occhiali da vista e da sole poi si può spaziare tra i tantissimi modelli disponibili. Inoltre in negozio l'esame della vista è gratuito, e questo risulta molto comodo nonché vantaggioso. Sul sito poi c’è un’utilissima sezione consigli che risponde alle domande più comuni soprattutto per chi acquista le lenti a contatto per la prima volta. Allora Perché non provare?
    ottimi consigli
  • Admin
    ottimo sito per occhiali
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2021
    Approfittando dei prezzi vantaggiosissimi ho scelto due paia di occhiali da vista tra cui uno con le lenti per la luce blu dei monitor : adesso mi chiedo come ho potuto farne a meno fino ad oggi! Nella sezione "Le nostre proposte" sul sito è presente un’accurata selezione dei principali stili con proposte dettagliate divise per brand. Inoltre il reso è gratuito entro due settimane dalla consegna per ogni evenienza. Comunque grazie alla realtà aumentata è possibile provare gli occhiali utilizzando la webcam del pc o la fotocamera anteriore dello smartphone. Peccato sia disponibile solo per gli occhiali da sole.
    realtà aumentata per aiutare a scegliere