Opinione su Greatest Party Hits - DJ Ötzi: L'album Greatest partyhits

L'album Greatest partyhits

16/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

no


L'album Greatest partyhits è di Dj Otzi ed è uscito nel lontano 2003. Ci sono un totale di 16 tracce, tutte in stile elettronica e dance.

Fra le più belle c'è Anton aus Tirol, tipico pezzo dedicato al Tirolo, regione dove è nato questo dj. Never stop the Alpenpop è un brano che evoca le Alpi, montagne che caratterizzano tra l'altro il Tirolo medesimo. Hey Baby è il suo successo di sempre, in quanto è riecheggiato per diversi anni in radio ed è stato un vero e proprio ballo di gruppo che potevo sentire durante le vacanze al mare in Romagna. Di questa c'è pure la versione remix, ancora più bella dell'originale. Da ascoltare poi il Megamix 2003, un insieme di canzoni dance edite da questo artista.

Direi un album divertente da ascoltare, in tutto e per tutto, il giudizio da parte mia non può che essere positivo e quindi lo raccomando a tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Greatest Party Hits - DJ Ötzi

  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/07/2016
    "Greatest Party Hits" è una compilation dei migliori successi di DJ Otzi uscita nell'ormai lontano 2003, ci sono ventisei tracce tutte nello stile clasico della musica dance ed elettronica. Una compil...
    Continua a leggere >
    nessuno
    nessuno