Opinione su Green Network SpA: Green Network

Green Network

09/06/2017

Vantaggi

trasparenza, costi, assistenza

Svantaggi

al momento no


Green Network è il gestore del luogo in cui lavoro e finalmente, dopo esperienze poco piacevoli con altri fornitori ed una odissea durata due anni, ci troviamo benissimo. Con Grenn Network la bolletta non cela più voci aggiuntive poco chiare . Aderendo alle avrie offerte, specie online, le tariffe sono convenienti e trasparenti, tant' è che adesso paghiamo decisamente meno. Inoltre, cosa di non poco conto, anche il servizio clienti si sta rivelando preparato e gentile. Ho molto rivalutato la compagnia Green Network ed al momento non ho alcun tipo di svantaggio da segnalare , quindi potrei consigliarla

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici


  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Green Network SpA

  • helloworld20
    opinione inserita da helloworld20 il 25/09/2020
    Ti contattano al telefono spacciandosi per Enel, ma ovviamente non hanno nulla a che fare con loro: basta che chiediate conferma a Enel stessa. Se tu sei cliente Enel, fingono anche di sapere che la t...
    Continua a leggere >
    100%
    se anche ce ne fossero sarebbero annullati dagli svantaggi
    scorretti e maleducati
  • alberto16
    opinione inserita da alberto16 il 17/07/2020
    Compagnia da evitare!!!!! Ho richiesto lo spostamento del contatore luce in data 11 maggio 2020 e nonostante i miei numerosi solleciti non hanno fatto nulla causandomi ingenti danni in quanto sto rist...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10217253572387709
    opinione inserita da Luca Scaramozzino il 03/04/2020
    Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    disorganizzati
  • fb-819736071855348
    opinione inserita da Alessandro Di Battista il 24/03/2020
    Truffatori. Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all'estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto. Nonostante le contestazioni ...
    Continua a leggere >
    niente
    truffe
  • spatola
    opinione inserita da spatola il 21/09/2019
    Sono stato contattato da un operatore che mi ha spiegato tutti i vantaggi di un contratto per l'energia elettrica: prezzo per Kwh di 0,080 €, 10 euro di bonus ogni mese e possibilità di recedere dal c...
    Continua a leggere >
    90%
    vantaggioso solo per chi ha consumi ridotti. Fate bene i conti e controllate i prezzi, potrebbe convenire la registrazione dal sito e non da telefono.
    impossibilità di recedere dopo vista la prima bolletta, impossibilità di leggere il contratto prima della sottoscrizione, impossibilità di accettare o meno il contratto prima dell'inizio della fornitura.