Tutti al Laghetto nell'entroterra laziale!
Visitato dall'utente a gennaio 2018
Il Green Park è una location per ricevimenti situata nel frusinate, precisamente nella zona di Tordoni, sulla Strada Statale Leuciana, in direzione di Pico.
E' veloce da raggiungere dagli abitanti di Pontecorvo e paesi limitrofi, ma la location è talmente esclusiva che sempre più spesso giungono qui persone provenienti da paesi molto più lontani. Basta munirsi di un normalissimo navigatore satellitare e vi si arriva facilmente.
Conosco benissimo il ristorante perché abito a pochi chilometri dalla tenuta e spesso vado al Green Park per cene in compagnia e cerimonie di famiglia o semplicemente per trascorrere una serata in un'atmosfera serena e suggestiva, complici gli ampi spazi verdi ed il favoloso laghetto che nelle sere sia d'estate che d'inverno viene meravigliosamente illuminato.
Consiglio senza ombra di dubbio di scegliere il Green Park come location per feste di famiglia o per organizzare un evento speciale o un meeting aziendale. Il cuoco ed i ristoratori hanno sempre soddisfatto appieno le mie aspettative. Inoltre la meticolosa cura dei particolari ed il riguardo manifestato nei confronti di ogni ospite sono segni inconfondibili di professionalità.
In questa oasi di tranquillità immersa nel verde dell'entroterra laziale tutto avviene in maniera armoniosa. La cordialità dei ristoratori e del personale ai tavoli, la musica che anima gli eventi, l'allestimento degli ambienti esterni e interni, nulla è al caso e l'ampia clientela che si reca al Green Park è molto eterogenea, infatti nelle numerose sale a disposizione, si organizzano sovente feste per bambini, 18 anni, scolaresche, matrimoni, battesimi, cresime, comunioni. Non mancano le aree più riservate per le coppie di fidanzati o per incontri di lavoro.
La cucina è eccezionale ed il cuoco è sempre disponibile ad apportare varianti ai suoi piatti per i clienti con esigenze particolari. Sono disponibili varie tipologie di menù concordabili preventivamente con il ristoratore, che è una persona cordiale, brillante, molto professionale, piena di idee e sicura di sé, visti i numerosi anni di positiva esperienza nel campo della ristorazione.
Per trascorrere una serata al Green Park è sempre meglio prenotare poiché c'è sempre molta clientela e può essere più difficile scegliere un posto più riservato. Per quanto riguarda i tempi di attesa per essere serviti invece non ci sono problemi perché il personale è molto ben organizzato e la cucina è abbastanza celere.
I prezzi rientrano nella media dei grandi ristoranti, il che vuol dire che non sono economici ma sono coerenti con i servizi di prima qualità che vengono offerti.
Segnala contenuto