3 Opinioni per GreenNatural - Dentifricio eco bio
  • maria88
    Dentifricio biologico
    opinione inserita da maria88 il 01/07/2020
    Spesso quando torno a casa come al solito c'è mia sorella che testando molti prodotti al lavoro, mi porta sempre delle rimanenze molto buone da provare che sono di grande qualità tra cui questa ottima confezione di dentifricio prettamente naturale e biologico che non avevo mai provato prima. La fabbrica che lo ha prodotto si chiama GreenNatural ed è veramente molto speciale perchè funziona bene, è molto profumata ed è veramente efficace, non irrita le gengive e non rilascia quel sapore amaro che di solito lasciano i dentifrici dopo aver lavato i denti. Lo consiglio a tutti anche se non è molto semplice reperirlo!
    Ottimo, Efficace.
    Buono ma troppo costoso
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Green Natural come marchio lo conosco soprattutto per gli shampoo, ne h utilizzati diversi in passato e mi erano piaciuti chi più e chi meno. Complice uno sconto su uno store on lin molto famoso e ricco di prodotti ecobio ho deciso di dare una possibilità anche al dentifricio. Ad oggi, per quanto utilizzi prodotti con una maggiore attenzione per la pelle e gli ingredienti per viso, copro e capelli non mi ero mai approcciata più di tanto ai dentifrici eco bio. Molto valido, questo, prezzo altino ma ne ho visti anche di più costosi. Non del tutto qualificabile e paragonabile ad uno classico, molto piacevole nelle freschezza. Lava bene e fa quello che promette. Problema maggiore a mio parere resta il gap del costo, che è un forte deterrente, senza sconti non lo avrei preso.
    ingredienti, valido
    costo troppo alto per competere
  • digilander88
    Dentifricio organico, GreenNatural.
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Ho acquistato il dentifricio eco bio della Greenatural perchè interessata agli ingredienti di origine vegetale e perchè incuriosita dall' aroma al tè verde bio, magnolia e limone organico. L' estratto di limone aiuta velocizzare la guarigione delle infezioni batteriche e ne previene la formazione, in combinazione con gli estratti bio di tè verde e magnolia contribuisce alla prevenzione delle carie. Non è aggressivo, è privo di saccarina, fluoro e parabeni, ha un' aroma delicato che apprezzo particolarmente, nella confezione da 75 ml costa circa cinque euro. Con il giornaliero utilizzo di questo dentifricio ho riscontrato un' azione benefica per l' igiene orale : le gengive sanguinano meno, i denti risultano ben puliti e la sensazione di freschezza è piacevole e prolungata.
    Combatte naturalmente i batteri e mantiene sane le gengive.