9 Opinioni per Grisbì crema al cocco
  • rossella83
    gusto perfetto
    opinione inserita da rossella83 il 10/07/2020
    Grisbì crema al cocco: un prodotto adatto e riservato esclusivamente a chi apprezza il sapore del cocco...se non lo amate è normale che questo tipo di biscotto non vi piaccia. Io che invece amo tantissimo questo sapore lo trovo molto gustoso,la crema non è pesante ma il gusto è molto definito e saporito,io da amante del cocco acquisto molti prodotti con questo sapore e credetemi,questo è uno dei più buoni,è un biscotto dove il sapore di cocco è ben equilibrato,non è pesante e non è nemmeno troppo leggero. I biscotti si possono mangiare sia freddi sia senza metterli nel frigo,io penso dipenda molto dalla stagione,in estate li trovo più piacevoli con una nota di freschezza.
    ottimo brand,gusto equilibrato e piacevole,adatti ad ogni stagione
  • chrishornet
    Biscotti al cocco
    opinione inserita da chrishornet il 03/06/2020
    Adoro moltissimo il cocco e ogni tanto, quando potevo mangiare il cacao, mi comperavo i biscotti della famosa marca Grisbì con un ripieno straordinario di crema al cocco. Sono super buoni e dolcissimi. Li adoro. Spero che un giorno li faranno con i biscotti normali senza cacao, così potrei ritornare a comperarli e mangiarli. Non costano molto e sono adatti per tutti anche per i bambini. Provateli, perché sono una delizia incredibilmente super cremosi e gustosi. All'interno della confezione ce ne sono ben sei biscottini rotondi con all'interno la crema. Ne esistono di altri gusti: nocciola e crema pasticcera. Confido nel trovarli presto senza traccia di cacao.
    croccanti e pieno di crema
    sono tutti al cacao il biscotto
  • sallyrose
    Grisbì al cocco: tra i miei preferiti in assoluto
    opinione inserita da sallyrose il 02/06/2020
    I Grisbì al cocco rientrano nella categoria dei miei biscotti farciti preferiti. Non li trovo facilmente in vendita ma, non appena li vedo negli scaffali dei supermercati, non esito a comprarli. La confezione è da 150 grammi e i pasticcini sono preparati con ingredienti buoni e semplici. Esternamente sono croccanti e a base di cacao, internamente si cela la crema al cocco. Il guscio croccante di frolla al cacao è a dir poco goloso. La sua bontà cioccolatosa è perfetta tanto quanto lo è la consistenza croccante e fragrante. Godersi ogni pasticcino è un'esperienza unica che inebria i sensi. Non c'è nulla che non mi delizi di questi Grisbì, soprattutto perché vado pazza per i dolci al cocco. La crema - presente a ogni morso - rende davvero onore all'aroma di questo frutto, risultando non soltanto cremosa ma anche armoniosa e goduriosa, dolce ma con quella intensa nota tropicale che si sposa alla perfezione con il cacao. Il contrasto non è ottimo solo per quanto riguarda le consistenze ma anche per i gusti. Se si apprezzano i biscotti dolci e golosi, questi sono perfetti e sanno lasciare un retrogusto prelibato al palato. Ne sono talmente ghiotta che ogni volta che compro la confezione sono tentata di mangiarla tutta in una volta sola, nonostante abbiano un sapore intenso e siano piuttosto calorici. Non ne mangio più di due e, che sia a fine pasto o come spuntino di metà pomeriggio, riescono a soddisfarmi come pochi altri prodotti dolciari confezionati sanno fare.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo moderato
    Calorici
  • festina
    Molto saporito grazie alla crema interna
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    I biscotti Grisbi credo che tutti li conoscano, sono tondi e ricchi, al loro interno, di ottima crema. Questa versione è quella al cocco, ora non dico che sia la migliore in quanto io preferisco quella al limone, ma è comunque buona. Il biscotto ha, al suo interno, una generosa ed importante farcitura a base di crema di cocco che lo rende veramente squisito ed invitante. La confezione ne contiene in numero discreto e viene venduta intorno ai tre euro, un prezzo non basso ma nemmeno da considerarsi come esagerato. Globalmente io li consiglio. La mia passione per i biscotti mi ha spinto a provarli e, di sicuro, non ne sono rimasto deluso. Da provare anche se, essendo calorici, non bisogna esagerare con le dosi.
    tanta crema
    calorici
    Troppo dolci :(
    opinione inserita da Margherita123 il 31/05/2020
    Quando qualche anno fa sono usciti i Grisbi al cocco in edizione estiva limitata non mi hanno convinta sin dal principio, ma siccome al mio compagno piace molto il cocco ed i dolci che lo contengono ho deciso di comperarne una confezione. Costano all'incirca tre euro e sinceramente non mi sono piaciuti proprio come immaginavo. Il biscotto esterno al cioccolato è il classico Grisbi tondo e panciuto. Il ripieno è generoso e cremoso. Se vi piace il cocco lo adorerete sicuramente, così come se vi piacciono le creme stucchevoli. A me non piacciono né l'uno né l'altro, così da aver trovato questo biscotto pesante, eccessivamente dolce, noioso nel masticarlo perché sa molto di cocco. Al mio compagno invece è piaciuto moltissimo. Se inoltre lo conserverete in frigo, d'estate sembra quasi di mangiare un mini gelato!
    se vi piace il cocco
    a me non piace il cocco
  • ilena69
    buoni buoni
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2020
    Questi biscottini buoni buoni, come da titolo. Accattivanti già dalla confezione e poi li mordi e sono morbidi morbidi sono uno dei miei snack pomeridiani. Certo margiane uno o due non di più. Nutrono molto e danno energia subito. Sono uno snack dolce e comodo da portarsi anche durante una passeggiata. Li trovo al supermercato insieme ai vari dolcetti grisbì ed altre marche. Questi ne sono una variante quasi "vegetariana" direi, quanto meno una delle più naturali vista la presenza del cocco nel cuore morbido. Si sente proprio il sapore del cocco e le fibre del frutto. Mi piace molto questa marca per le sue varietà.
    dolci e calorici
    pochi nella confezione
  • michelac84
    I Grisbì
    opinione inserita da michelac84 il 28/05/2020
    I Grisbì al cocco sono dei biscotti fatti di cacao con un ripieno che sa realmente molto di cocco, ma non credo abbiano bisogno di essere descritti, i Grisbì sono molto famosi e questi al cocco non sono i miei preferiti ma tuttavia volte li compro. La pasta frolla esterna Non so se sia pasta frolla e friabile, ricca di sapore carica di profumo. La parte interna è molto cremosa vellutata e saporita. La consistenza ad ogni morso e deliziosa proprio per il contrasto tra croccante e morbido ripieno. La confezione sembra contenere non troppi biscotti ma in realtà sono praticamente ognuno come un pasticcino e non bisognerebbe ingozzarsi quindi è giusto che ne contengano quella quantità.
    Delicious
    Calorici
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    I Grisbi' sono biscotti che compro da tantissimi anni mi piacciono tantissimo, da un bel po' di tempo a mia figlia le compro quelli alla crema al cocco che le piacciono tantissimo. La confezione e' chiusa molto bene, il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarli in offerta, si trovano facilmente nei supermercati. Sono biscotti molto morbidi al cacao con dentro una buonissima crema al cocco dolce ma per niente stucchevole. A noi piacciono tantissimo freddi ovviamente questo e' per quanto riguarda i nostri gusti. Ottimi piacciono a grandi e piccini. Scadenza a vista. Consiglio!!!!
    buonissimi
  • els28
    Ottimi biscotti dessert
    opinione inserita da els28 il 19/05/2020
    I biscotti grisbí con crema al cocco, sono veramente squisiti, ottimi da mangiare in qualsiasi momento della giornata. Ovviamente i biscotti grisbì li conosco da una vita e lo ho sempre adorati, ma questi si superano alla grande. Probabilmente sarò anche di parte perché adoro il cocco e la cremina che c'è dentro è veramente top, giusta consistenza e ottimo bilanciamento di zuccheri. Scoperti per caso perché in offerta e quindi posti in bella vista all'inizio dei corridoi del supermercato. Li consiglio come dessert o come coccola extra nei momenti più dolci. Reperibili in tutti i supermercati nel reparto merende.
    Ottimi