• rapporto qualità/prezzo
4 Opinioni per Guardini Stampo plumcake
  • raffaellab91
    Utilissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 04/11/2018
    Io amo tantissimo fare dolci, almeno una volta a settimana devo prepararli ma soprattutto lo faccia perchè piacciono tantissimo ai miei bambini, così mangiano qualche volta qualche prodotto salutare realizzato da me. Proprio perchè ho questa passione nei miei mobili da cucina non devono mai mancare gli stampi per i dolci. Ultimamente ho realizzato un buonissimo plumcake allo yogurt e ho utilizzato Guardini Stampo plumcake. E' veramente un ottimo prodotto, di ottima qualità ideali per fare un chilo di dolce, facile da lavare ed è realizzato con un materiale molto resistente. E' utilissimo, da provare.
    pratico
  • bernardo2017
    Capiente
    opinione inserita da bernardo2017 il 04/11/2018
    Mia madre ama realizzare torte, per questo motivo per il suo sessantesimo compleanno ho deciso di regalargli quattro stampi per dolci della Guardini. Tra questi vi era anche quello per il plumcake, mamma lo realizzava sempre in quelli di silicone, ma il risultato non era come io lo desideravo ma nel Guardini Stampo plumcake, il risultato è migliore. Infatti i dolci vengono fuori più facilmente, soffici e tutti buonissimi. Il prodotto è comodo, facile da utilizzare e lavare ed è realizzato con un materiale molto resistente al calore e agli urti. Lei ne è rimasta profondamente contenta e anche io.
  • emilio89
    Facile da lavare
    opinione inserita da emilio89 il 04/11/2018
    Mia moglie ama tantissimo fare i dolci ma quasi sempre riscontra difficoltà con gli stampi perchè dopo aver informato il dolce non viene via. Un mio collega mi ha consigliato di acquistare gli stampi della Guardiani perchè sono realizzati con un materiale molto resistente e ottimo e molte volte senza neanche imburrare e farinare i prodotti scivola via dalla teglia. Ho regalato a mia moglie questo stampo per fare il plumacacke, lei era contentissima e per ringraziarmi il giorno stesso mi ha fatto un dolce allo yogurt. Il sapore era buonissimo, soffice da leccarsi i baffi. Lo stampo è stato facile da lavare.
    non ingombrante
    Ottimo stampo!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2018
    Mi piace fare dolci e faccio spesso sia plumcake per la colazione sia quelli salati che sono un'ottima scusa per mangiare in maniera golosa le verdure o riciclare con fantasia gli avanzi. Quelli in alluminio usa e getta oltre che inquinanti sono un vero disastro per questo genere di preparazione dato che l'impasto è sempre parecchio pesante e spesso gli stampi troppo sottili si sformano tutti. Ho acquistato così nel reparto casalinghi dell'Auchan questo stampo pagandolo soltanto € 3.90. Ce l'ho da mesi e mesi ed è praticamente nuovo nonostante lo usi praticamente tutte le settimane. E' completamente anti aderente e usando la carta forno al posto di farina e burro per non far attaccare il plum cake lo lavo in un secondo con un goccio di detersivo per piatti e acqua per risciacquare. E' leggero, pratico, resistente, i plumcake vengono benissimo perché è della giusta misura sia per la larghezza sia per la lunghezza. Ad un piccolo prezzo ho trovato davvero un valido aiuto in cucina!
    valido ed economico
    se non vi serve