• intensità
1 Opinioni per Gucci Bloom Ambrosia Di Fiori Eau de Parfum
  • sheffield18
    Ambrosia di fiori
    opinione inserita da sheffield18 il 24/12/2020
    Mi hanno regalato un profumo nuovo, decisamente avvolgente che mi ha subito colpito favorevolmente e che ho immediatamente messo per...i miei passaggi da una stanza all'altra: si tratta del Gucci Bloom Ambrosia Di Fiori Eau de Parfum. Il marchio Gucci l'ha lanciato sul mercato nel 2019 ed il profumo creato dal “naso” Alberto Morillas, ha subito ottenuto un gran successo : il prodotto si presenta in una bellissima scatola che ricorda appunto l'ambiente floreale, scatola di colore rosa beige con ramage di fiori in nero, al centro il marchio Gucci – Bloom - ambrosia di fiori, sotto l'indicazione eau de parfum. All'interno un flacone in vetro molto elegante, rosso scuro (tappo e bottiglietta), in mezzo un rettangolo beige a contorno nero col nome. Le caratteristiche del Gucci Bloom Ambrosia Di Fiori Eau de Parfum sono le seguenti: -il nome è stato scelto accuratamente, in particolare il termine ambrosia (il nettare, il cibo degli dei greci sull'Olimpo) per dare un'aura mitica al profumo, quasi a dire -prodotto adatto agli dei-, -flacone a taglia da 30, 50 e 100 ml -costo a seconda delle offerte abbastanza caro, - fragranza appartenente al Gruppo Floreale per donna, -evidenti nell'aroma richiami alla rosa. Insomma il profumo, particolarmente intenso per la scelta del bouquet, fa pensare ad un giardino pieno di fiori e piante:. assolutamente consigliato
    profumo a tinte floreali, intenso e piacevolissimo