Opinione su Guess: pessimo servizio
pessimo servizio
10/05/2018
Vantaggi
la mia recensione riguarda il servizio. quindi nessun vantaggio
Svantaggi
pessimo servizio e incompetenza
negli ultimi 10 giorni almeno disservizi con 4 ordini
in un ordine avevo dimenticato di inserire il box regalo... ho contattato immediatamente l’azienda per farmelo gentilmente inserire... impossibile farlo...
annullo l’ordine...
roma rifaccio l’ordine, 3 prodotti, stavolta inserisco il box regalo, contatto immediatamente l’azienda per informare quale sarebbe stato il prodotto destinato al regalo così da orientarsi per la grandezza del box regalo...impossibile fare anche questo perchè quando ci sono più prodotti la scatola viene considerata sulla grandezza media dei prodotti ordinati...
GIURO! SEMBRA ASSURDO MA È COSÌ...
riannullo l,ordine x rifarne 2 separati, uno solo col prodotto regalo...
intanto senza aver fatto nulla mi devono ancora rientrare circa 300 euro
arriva il pacco col regalo : prodotto di una misura 10x 20 circa ... SCATOLA REGALO 40x40... pensate un po’ il rapporto...
intanto un altro ordine... tracking bloccato da 3 giorni non si sa cosa stia succedendo...
sembra una barzelletta
un servizio così pessimo non lo avevo mai visto... e il fatto che arrivi da un colosso come la guess è incommentabile
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento