Opinione su Gullón Biscotti con fibra di grano, mais e avena con pezzi di cioccolato: Gullón Biscotti con fibra di grano, mais e avena con pezzi di cioccolato

Gullón Biscotti con fibra di grano, mais e avena con pezzi di cioccolato

18/03/2017

Vantaggi

Ottimi

Svantaggi

Mi piace sempre sperimentare nuovi prodotti come in questo caso i biscotti con fibre di grano, mais e avena e pezzettini di cioccolato aggiunti del marchio gullon. Sono disponibili nei discount Todis ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche gli ingredienti sono davvero ottimi si tratta di un prodotto indicato anche per chi sta seguendo una dieta ipocalorica. Il biscotto è composto con farina integrale per questa motivazione ha una consistenza molto particolare che a me piace tantissimo, inoltre le gocce di cioccolato lo rendono ancora più goloso. Per me è un prodotto consigliato, ottimo il sapore e anche il costo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gullón Biscotti con fibra di grano, mais e avena con pezzi di cioccolato

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2017
    Siccome ho apprezzato la versione classica di questo marchio che a me piace molto, ho deciso di comprare anche i biscotti con pezzi di cioccolato. Sono molto buoni ed inoltre apprezzo molto il fatto c...
    Buoni, sapore, economici