Opinione su Gullón Diet Nature Biscotti dorati al forno senza zucchero: Gullón Biscotti dorati al forno senza zucchero

Gullón Biscotti dorati al forno senza zucchero

18/03/2017

Vantaggi

Ottimi e senza zuccheri

Svantaggi

Nei periodi di dieta ho provato tantissimi prodotti senza zucchero e devo dire che mi sono trovata molto bene con questi biscotti cotti al forno per marchio gullon. Si tratta di un prodotto reperibile solo nei discount Todis nel formato da 330 grammi, ottimi gli ingredienti e anche il sapore. Si tratta di un biscotto tondo leggermente lavorato, nonostante abbia un sapore neutro devo dire che è molto dolce e piacevole da inzuppare all'interno del latte. Le calorie sono 439 per 100 grammi di prodotto devo dire niente male gli zuccheri sono praticamente nulli. Trovo che sia molto buono e per me quindi è promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gullón Diet Nature Biscotti dorati al forno senza zucchero

opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Questi biscotti sono senza zucchero e quando gli ho comprati la prima volta ero un po' incerta sul fatto che mi sarebbero piaciuti o meno ed invece li ho graditi tantissimo. Solitamente li acquisto pr...
    Leggeri per me