Opinione su Gullón Biscotti tostati all'aroma di cannella: Biscotti speziati e croccanti
Biscotti speziati e croccanti
16/04/2018
Vantaggi
Leggeri, dolci, croccanti
Svantaggi
Non adatti a chi non apprezza biscotti troppo dolci
Non so se si reperiscono facilmente, però dalle mie parti li noto spesso sugli scaffali dei supermercati, anche se non di tutti.
Gli ingredienti sono abbastanza buoni e non ci sono conservanti e grassi idrogenati. La lista è corta e questo per me è indice di maggiore qualità.
La confezione in vendita è da 470 grammi. Considerando le caratteristiche tecniche, il rapporto prezzo-qualità mi sembra ottimo.
Parliamo del gusto e della consistenza.
I biscotti sembrano delle fette biscottate ma appaiono molto più sottili. Sulla superficie c’è la granella di zucchero e questa li rende ancor più croccanti e dolci. I biscotti sono molto aromatici e il sapore di cannella si avverte non eccessivamente ma abbastanza da farsi sentire senza risultare sgradevole, soprattutto per chi non tanto la apprezza. Io, personalmente, non sono una grande amante di questa spezia, ma in questi biscotti mi è piaciuta più di quanto immaginassi. Li ho graditi da soli perché sono sottili, croccanti, fragranti e ricchi di gusto e dolcezza. Per me sono anche molto leggeri, ma non sono riuscita a mangiarne più di tre perché il sapore alla lunga potrebbe diventare stucchevole.
Valutando il tutto, questi biscotti alla cannella sono particolari e piacevoli, ma non li consiglio a chi non apprezza i biscotti troppo mielosi e speziati. L’abbinamento che suggerisco è con una tisana o una tazza di tè.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento