Opinione su Gullón Sandwich ripieno di cioccolato fondente senza zucchero: Gullón Sandwich ripieno di cioccolato fondente senza zucchero

Gullón Sandwich ripieno di cioccolato fondente senza zucchero

18/03/2017

Vantaggi

Buonissimi

Svantaggi

Ingredienti

Mi sono sempre piaciuti i biscotti nel formato sandwich per questa motivazione ho voluto provare anche la versione senza zuccheri aggiunti del marchio gullon. Si tratta di un prodotto reperibile nei discount Todis nel formato da 250 grammi devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo anche se gli ingredienti purtroppo non sono dei migliori in quanto è presente il grasso vegetale. Ho deciso comunque di acquistarli per i periodi in cui sono a dieta e voglio quindi un qualcosa di dolce ma senza zuccheri. I due biscotti hanno un sapore abbastanza neutro e sono molto croccanti all'interno abbiamo questa crema di cioccolato che rende il sapore molto più deciso e devo dire che non si percepisce assolutamente che non ci siano zuccheri aggiunti. Li trovo molto buoni e per questo li consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gullón Sandwich ripieno di cioccolato fondente senza zucchero